Hunter Schafer scopre che non tutte le fughe europee sono particolarmente rilassanti nel primo trailer del film horror Cuckoo. Neon distribuisce il film di Tilman Singer, nelle sale dal 3 maggio. Cuckoo ha come protagonista Schafer nel ruolo di Gretchen, un’adolescente che ottiene più di quanto avesse previsto dopo aver accettato un lavoro offertole da Herr König (Dan Stevens) in un resort sulle alpi tedesche.
A completare il cast ci sono Jessica Henwick, Jan Bluthardt, Marton Csokas, Greta Fernández e Àstrid Bergès-Frisbey. Tilman Singer ha scritto e diretto il film presentato in anteprima al Festival internazionale del cinema di Berlino lo scorso febbraio e poi proiettato anche in occasione del SXSW. Thor Bradwell, Markus Halberschmidt, Ken Kao, Ben Rimmer, Josh Rosenbaum e Maria Tsigka sono i produttori della pellicola.
Nella sua recensione per The Hollywood Reporter, il critico cinematografico David Rooney ha scritto: “Schafer e Stevens hanno due avversari molto convincenti. Ma, in definitiva, il film è troppo sciocco per essere davvero agghiacciante, seppur con Neon alle spalle, Cuckoo potrebbe essere abbastanza “cuckoo” da attirare l’attenzione del pubblico per diventare un cult”.
Schafer è nota per aver interpretato Jules Vaughn nella serie drammatica Euphoria della HBO, vincitrice di un Emmy. L’attrice è apparsa nel film d’azione della Lionsgate del 2023 Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente e sarà presente in Kinds of Kindness, prossimo lungometraggio della Searchlight del regista Yorgos Lanthimos (Povere creature!), interpretato da Emma Stone, Jesse Plemons e Willem Dafoe. Stevens è protagonista del film Godzilla x Kong – Il nuovo impero della Warner Bros., attualmente nelle sale.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma