The Wrecking Crew: Dave Bautista e Jason Momoa insieme per Ángel Manuel Soto

Dopo Blue Beetle, il regista dirige una nuova pellicola Metro Goldwin Mayer. La sceneggiatura è firmata da Jonathan Tropper, il creatore della serie televisiva Warrior, mentre Jeffrey Fierson è alla produzione del film

Di THR ROMA

Il regista di Blue Beetle, Ángel Manuel Soto, ha messo in cantiere un altro film: The Wrecking Crew, un progetto della Metro Goldwin Mayer che dovrebbe avere come protagonisti Dave Bautista e Jason Momoa. Entrambe le star erano in trattative per il film prima dello sciopero degli attori iniziato il mese scorso, come confermato da The Hollywood Reporter.

La sceneggiatura di The Wrecking Crew è firmata da Jonathan Tropper, il creatore della serie televisiva Warrior, che l’ha scritta e ha concluso l’accordo prima dell’inizio dello sciopero degli autori a giugno. Jeffrey Fierson, che ha lavorato con Momoa nella serie televisiva Frontier, produce il film.

The Wrecking Crew è descritto come una commedia tra amici. Altri dettagli non sono stati resi noti.

Bautista è stato recentemente nelle sale con Guardiani della Galassia Vol. 3, mentre Momoa ha interpretato l’antagonista in Fast X e uscirà a dicembre con Aquaman e il regno perduto.

Soto, nel frattempo, ha appena lanciato nelle sale cinematografiche Blue Beetle, il primo film di supereroi live-action realizzato e interpretato da latinoamericani. “Volevamo vedere la nostra storia e la nostra eredità sul grande schermo, in modo rispettoso, e questa era un’opportunità che non volevamo perdere”, ha detto recentemente a THR. Il regista si è fatto notare con il film Charm City Kings, in anteprima al Sundance Film Festival del 2020.

The Wrap ha riportato per primo la notizia.

Traduzione di Pietro Cecioni