Mark Hamill, l’attore diventato famoso per aver interpretato il ruolo di Luke Skywalker nella saga di Star Wars, è stato ospite alla Casa Bianca e ha rivelato di aver ribattezzato il presidente “Joe B Wan Kenobi”. La star è stata ricevuta nello Studio Ovale e ha persino avuto in dono un paio di occhiali da sole modello Aviator, il preferito dal commander-in-chief.
L’attore 72enne che su X, dove ha oltre 5 milioni di follower, è un feroce critico di Donald Trump, ha fatto poi un salto in sala stampa raccontando di essere stato “onorato” di aver potuto incontrare il presidente “che è riuscito a far approvare il maggior numero di leggi di tutta la mia vita”. “Questo dimostra – ha detto Luke Skywalker – che una sola persona può avere un enorme impatto sulle nostre vite”.
Mark Hamill ha poi raccontato che Biden gli ha detto di chiamarlo Joe e lui ha risposto che lo avrebbe chiamato “Joe-B Wan Kenobi”, dal nome del cavaliere Jedi, mentore di Luke Skywalker, interpretato nella saga da Alec Guinness e Ewan McGregor.
Oggi, 4 maggio, è lo Star Wars day: May the 4th be with you.
(Ansa)
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma