Winnie The Pooh: Sangue e miele 2. Ecco le prime immagini dell’orsetto serial killer (Esclusiva)

Il film, attualmente in produzione, è il seguito dello slasher britannico a basso budget del 2023. Costato meno di 100.000 dollari, ne ha guadagnati 5,2 milioni a livello globale

Pooh è tornato, ma non nella versione carina, tenera e dolce adatta ai bimbi. Stavolta è armato con una mazza ed ha una propensione per gli omicidi sanguinosi. The Hollywood Reporter mostra in esclusiva i primi fotogrammi di Winnie-the-Blood: Sangue e miele 2, il seguito dello slasher britannico a basso costo diventato virale l’anno scorso. È diventato uno dei film più chiacchierati del 2023 e ha guadagnato 5,2 milioni di dollari al botteghino globale dopo esserne costato meno di 100.000.

Il sequel, attualmente in fase di produzione, si presenta con un budget più elevato, un maggior numero di uccisioni e persino una star nominata ai BAFTA e vincitrice di un Olivier Award, Simon Callow (Quattro matrimoni e un funerale).

“Più grande e più cattivo. Il sequel conterrà nuove creature, un nuovo cast e un alto numero di morti”, ha dichiarato lo sceneggiatore e regista Rhys Frake-Waterfield. “Questa volta, però, Pooh e i suoi amici lasceranno il Bosco dei cento Acri per portare la loro battaglia nella tranquilla comunità di Ashdown”.

Le novità del sequel

Oltre a Callow, Tallulah Evans è entrata a far parte del cast e sarà la protagonista del film, insieme a Scott Chambers (Doctor Jekyll, Malpractice) nel ruolo di Christopher Robin, Ryan Olivia (The Seasoning House) nel ruolo di Winnie-the-Pooh e Peter DeSouza-Feighoney (L’esorcista del Papa) nel ruolo dell’orsetto da giovane. Callow interpreta un personaggio chiamato Cavendish.

La sceneggiatura di Winnie-the-Blood: Sangue e miele 2 è stata scritta da Matt Leslie a partire da una storia redatta insieme a Frake-Waterfield.

“Dopo aver parlato con Rhys e aver sentito la sua visione – il suo desiderio di spingersi oltre in termini di portata della produzione e di creare una trama unica e ricca di colpi di scena che desse anche una notevole profondità ai personaggi – ho capito che era qualcosa di cui volevo far parte”, ha detto Leslie, che è stato sceneggiatore e produttore di Midnight: Summer of 84 e co-sceneggiatore e regista dell’horror soprannaturale in uscita Don’t Open the Door. “Stanno realizzando qualcosa di speciale. Qualcosa che lascerà assolutamente a bocca aperta la gente”.

Oltre a Leslie, lavorano dietro la macchina da presa del sequel dello slasher anche Shaune Harrison (World War Z, Harry Potter, Game of Thrones), che ricopre il ruolo di designer delle creature e del gore, e Paula Anne Booker che supervisionerà gli effetti speciali. Vince Knight torna come direttore della fotografia.

“Il nostro sequel ha un budget molto più alto, quindi Rhys è in grado di creare un film scioccante, esplosivo e pieno di sangue. Credo davvero che la gente apprezzerà quello che stiamo creando”, ha dichiarato il produttore Scott Jeffrey, che a sua volta sta dirigendo un prossimo adattamento slasher a basso costo di Bambi, parte di un intero universo di versioni per adulti di amate storie d’infanzia.

Ecco le foto di Winnie-the-Blood: Sangue e miele 2 con Christopher Robin, Gufo, Pimpi e il piccolo Pooh.

Una scena da Winnie-the-Blood: Sangue e miele 2

Una scena da Winnie-the-Blood: Sangue e miele 2

Una scena da Winnie-the-Blood: Sangue e miele 2

Una scena da Winnie-the-Blood: Sangue e miele 2

Una scena da Winnie-the-Blood: Sangue e miele 2

Una scena da Winnie-the-Blood: Sangue e miele 2

Traduzione di Pietro Cecioni