Tim e Walt Disney riconfermano la partnership per la distribuzione di Disney+

“Il rinnovo di questo importante accordo si fonda sulla nostra consolidata relazione con Disney che già dal 2020 ha scelto TIM come partner strategico" commenta Andrea Rossini, Chief Consumer, Small & Medium Market Officer

Di THR ROMA

Continua la collaborazione tra Tim e Walt Disney Company Italia. Le due aziende hanno rinnovato l’accordo per la distribuzione di Disney+, sempre in abbinamento all’offerta TimVision e a quelle di ultrabroadband di Tim.

Una sinergia tra piattaforme audiovisive che potrà permettere ai clienti di TimVision di vedere, anche in mobilità, tutti i prodotti offerti per l’intrattenimento da Disney+. Il più grande contenitore di storie, che racchiude insieme gli iconici brand di Disney, Pixar, Star Wars, Marvel e National Geographic. Un largo bacino in cui poter scegliere tra i vari generi, andando dall’avventura alla fantascienza, fino a godere dei maggiori titoli comici e drammatici, acclamati sia dal pubblico che dalla critica.

Il rinnovo tra Walt Disney e Tim, il commento di Andrea Rossini e Daniel Frigo

“Il rinnovo di questo importante accordo si fonda sulla nostra consolidata relazione con Disney che già dal 2020 ha scelto TIM come partner strategico. – commenta Andrea Rossini, Chief Consumer, Small & Medium Market Officer – Con TimVision mettiamo a disposizione di un pubblico sempre più ampio ed esigente la piattaforma streaming più completa del panorama televisivo italiano, un aggregatore di contenuti che offre il meglio dell’intrattenimento premium grazie a collaborazioni come questa”.

Ad aggiungersi Daniel Frigo, Country Manager The Walt Disney Company Italy, Turkey, Israel & Greece: “Siamo felici di rinnovare la nostra collaborazione con TIM, continuando a offrire ai loro clienti il ricco catalogo Disney+. Un grande patrimonio di storytelling che da 100 anni contraddistingue la nostra Company e che, anche grazie all’offerta di general entertainment, è destinato a un pubblico sempre più ampio”.

Tra le uscite recenti con cui potranno intrattenersi i clienti, che arrivano dall’Italia all’America toccando ogni parte del globo, ci sono la serie tv The Good Mothers, il live action Peter Pan & Wendy, la serie culto The Mandalorian (arrivata alla sua terza stagione) e il reality show The Kardashians. Tutte disponibili ora in esclusiva su Disney+.