
Il regista di Deadpool e Wolverine, Shawn Levy, è stato celebrato giovedì non per aver realizzato uno dei film più grandi dell’anno, ma per la sua filantropia insieme alla moglie Serena. La coppia è stata onorata al Gala “A Sense of Home”, a favore della non-profit che cerca di prevenire la homelessness creando case e comunità per i giovani che escono dagli affidi. Ted Sarandos e Nicole Avant hanno ospitato l’evento nella loro casa di Los Angeles, con un elenco di ospiti che includeva Jason Bateman, Tobey Maguire, Edward Norton, Michelle Rodriguez, Terry Crews, Emile Hirsch, Scott Stuber, Molly Sims, il sindaco Karen Bass e la supervisore della contea di L.A. Holly Mitchell.
“Entrambi ci siamo interessati al lavoro svolto quando abbiamo iniziato a riflettere sulla connessione tra i giovani in uscita dagli affidi e la homelessness in questa città — un problema complesso con una risposta apparentemente semplice,” ha detto Sarandos, riferendosi a sé stesso e ad Avant durante l’evento. “Molte cose possono causare insicurezza abitativa e homelessness; molte di esse non possiamo affrontarle individualmente, ma ciò che abbiamo trovato in A Sense of Home sono persone che aiutano altre persone.” L’organizzazione ha creato 1.000 case a L.A. negli ultimi nove anni.
Il capo di Netflix ha poi rivolto la sua attenzione ai Levy, definendoli “persone generose, ispiratrici e dedite” mentre scherzava: “Entrambi lavorano con bambini che hanno bisogno di aiuto — Serena come consulente per giovani e famiglie, sia in pratica privata che al Cedars Sinai, e Shawn dirigendo Ryan Reynolds.”
“Qualche settimana fa ho avuto l’incredibile privilegio di essere sul set ad Atlanta per il finale di stagione di Stranger Things. Sto facendo molta attenzione a non rivelare spoiler, quindi non dirò molto qui, ma sono rimasto completamente sbalordito nel vedere questo maestro del suo mestiere riunire tutte queste cose — portando sullo schermo ciò che avete nei vostri sogni,” ha continuato Sarandos, poiché Levy è produttore esecutivo della serie Netflix.
I protagonisti di Deadpool e Wolverine, Ryan Reynolds e Hugh Jackman, hanno inviato anche messaggi di congratulazioni virtuali, con Reynolds che ha dichiarato: “Non è ogni giorno che incontri persone così meravigliose dentro e fuori e che esprimono la loro bellezza restituendo in così tanti modi, per così tante persone… Sono incredibilmente orgoglioso di conoscerli e che i miei figli li conoscano. Li amo e sono felice che anche voi li amiate.”
Salendo sul palco, Shawn ha parlato di come le case “non siano scontate, non sono privilegi diffusi,” e di quanto la coppia sia grata per ciò che ha.
“È un onore fare un lavoro che conta. Amo il lavoro che faccio — Ted, hai appena elencato una serie di ricordi umilianti per me, ma poter mettere a frutto la fortuna che chiunque di noi con una casa ha, a qualsiasi livello, e aiutare a crearla per chi non ce l’ha, è ciò di cui sono consapevole stasera e per cui siamo veramente grati stasera,” ha concluso. Phillip Phillips ha chiuso la serata, che ha raccolto 1,5 milioni di dollari, con una performance.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma