Tornano le tavole rotonde di The Hollywood Reporter: annunciata una partnership con Amc Networks

Lo show, condotto dai giornalisti di THR, sarà presentato dall'attrice e comica nominata agli Emmy, Yvonne Orji, e sarà girato al Georgian Hotel di Santa Monica. Il debutto è previsto in esclusiva su SundanceTV, dal 31 dicembre al 14 gennaio, e poi in streaming su Amc+

Di THR ROMA

The Hollywood Reporter ha annunciato mercoledì 15 novembre una partnership con SundanceTV e Amc+ di Amc Networks per la nuova serie televisiva Off Script With The Hollywood Reporter. Le famose tavole rotonde di THR, che sono ormai un marchio di garanzia per la carriera di talenti come Jennifer Lawrence e Pedro Pascal, a Martin Scorsese e Lady Gaga, saranno reimmaginate per la trasmissione, offrendo una nuova prospettiva su un classico, mostrando la genialità collettiva delle menti più brillanti e divertenti dell’industria dello spettacolo come mai prima d’ora.

“Questa serie celebrerà la ricca storia e l’eredità delle tavole rotonde di THR“, ha dichiarato Elisabeth D. Rabishaw, produttrice esecutiva ed editrice di The Hollywood Reporter. “Siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio con AMC Networks per dare vita a Off Script With The Hollywood Reporter in un formato visivamente accattivante e avvincente”.

“Siamo felicissimi di presentare Off Script With The Hollywood Reporter. Per noi è un’opportunità per continuare a dare ai fan un accesso impareggiabile alle conversazioni più interessanti e ai momenti dietro le quinte con le star più in voga del momento e i titani dell’industria”, ha dichiarato Nekesa Mumbi Moody, co-direttrice e produttrice esecutiva.

Maer Roshan, co-direttore capo e produttore esecutivo, aggiunge: “Siamo orgogliosi di amplificare il nostro marchio Roundtables, uno dei più importanti franchise di THR, che ha offerto conversazioni autentiche e intime, in collaborazione con Amc Networks”.

Con un nuovo formato cinematico, Off Script With The Hollywood Reporter avrà come conduttrice l’attrice e comica nominata agli Emmy Yvonne Orji. “Sono entusiasta di far parte di questa nuova edizione di una serie che per anni ha messo in luce brillanti conversazioni e offerto approfondimenti tra i registi e i talentuosi creativi che ci hanno portato i film che abbiamo imparato a conoscere e ad amare”, ha dichiarato.

Con conversazioni sulla stagione degli Oscar moderate da Rebecca Keegan, Scott Feinberg, Mesfin Fekadu e Mia Galuppo di THR, la serie sarà girata nella Georgian Room del Georgian Hotel, l’iconico ritrovo hollywoodiano di Santa Monica. Il debutto è previsto in esclusiva su SundanceTV, dal 31 dicembre al 14 gennaio, e poi in streaming su Amc+. I video completi delle tavole rotonde saranno disponibili su THR.com/Roundtables e su YouTube dopo la trasmissione.

“Il nostro pubblico non vede l’ora di ascoltare direttamente le star e i realizzatori dei film più discussi del mondo dello spettacolo. Una stanza affascinante, volti famosi e un nuovo approccio a questo amato format faranno da cornice a vivaci conversazioni che siamo entusiasti di ospitare in esclusiva sulle nostre diverse piattaforme”, ha dichiarato Blake Callaway, vicepresidente esecutivo della strategia dei contenuti di Amc Networks.

Con una storia illustre che dura da decenni, THR è la fonte principale di notizie sull’intrattenimento e offre ai lettori un accesso senza precedenti ai migliori talenti e visionari del settore. Ogni episodio di Off Script With The Hollywood Reporter presenterà un gruppo dinamico di attori, registi, scrittori, creativi e altri ancora e approfondirà le questioni urgenti, le metodologie creative e i retroscena che definiscono il settore.

Traduzione di Pietro Cecioni