Piero Pelù: “Ho combattuto la depressione. Solo grazie alla Dea musica ne sono uscito”

Il rocker toscano è tornato sui suoi profili social, pubblicando un post per rassicurare i suoi fan in seguito ad uno shock acustico accidentale che l'aveva costretto all'inattività oer circa dieci mesi

Di THR ROMA

Piero Pelù è pronto a tornare sul palco. Dopo aver passato un periodo complesso a livello di salute, il rocker toscano è tornato sui suoi profili social, pubblicando un post per rassicurare tutti i suoi fan. In seguito ad un forte shock acustico accidentale – provocato da dei malfunzionamenti in studio di registrazione – che ha costretto Pelù all’inattività, il cantante ha annunciato di aver finalmente risolto tutto, compresa una forte forma di depressione diagnosticatagli in seguito all’incidente.

Ora Pelù ha annunciato un suo nuovo progetto già in cantiere, che preannuncerebbe il ritorno ufficiale del rocker nel mondo della musica e, probabilmente in quello dei live.

La lettera di Piero Pelù

Ciao a tuttt, 10 mesi fa vi scrivevo che avevo subito un forte shock acustico in studio di registrazione e che ero costretto a rimandare in blocco il mio tour…

In questo periodo ho combattuto la depressione e solo grazie alla Dea musica ne sono uscito, ho tirato fuori le unghie, i denti, sputato l’anima, scritto cose nuove e urgentissime e elaborato altre idee che erano rimaste chiuse nel mio sconfinato archivio.

Mentre vi sto scrivendo ho finito di produrre questo nuovo viaggio sonoro che vi raggiungerà prestissimo e in molte forme, infatti in questo lungo periodo lontano da voi ho fatto foto e video che quanto prima vi mostrerò. Ho una fottuttisima voglia di tornare in mezzo a voi con queste nuove canzoni a cui sono particolarmente legato e con il tour che sarà più coinvolgente che mai. Mi siete mancati, ci vediamo presto Ragazzacc!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Pelù (@pieropelufficiale)