Selena Gomez verso l’addio alla musica: “Ci sarà solo un altro album”

La sua carriera musicale ebbe inizio quasi per caso, quando Disney Channel le chiese di lavorare ad un album mentre era impegnata con la sitcom di successo per ragazzi I maghi di Waverly. "Ora voglio concentrarmi sul mestiere di attrice"

Di THR ROMA

Selena Gomez sembrerebbe intenzionata ad abbandonare la carriera musicale. Lo ha dichiarato lei stessa durante un intervento nel podcast Smartless. A separarla dal ritiro dalle scene, solo un ultimo (ipotetico) album.

“Penso che in serbo per me ci sia solo un altro album. Con il passare degli anni vorrei trovare qualcosa su cui stabilizzarmi”, ha spiegato la cantante di Lose You to Love Me. La pop star ha poi aggiunto che la sua carriera da attrice è ciò su cui preferirebbe concentrarsi nel suo futuro. Fin da ragazzina, infatti, Gomez ha avuto il desiderio di essere seriamente un’attrice a tempo pieno. La sua carriera musicale, invece, ebbe inizio quasi per caso, quando Disney Channel le chiese di lavorare ad un album mentre era impegnata con la sitcom di successo per ragazzi I maghi di Waverly.

“Pensai che sarebbe stato divertente, e soprattutto pensai che si sarebbe trattato più che altro di un hobby. Volevo fare l’attrice, non ho mai pensato di essere una cantante a tempo pieno. Eppure, apparentemente, quell’hobby si è trasformato in qualcosa di diverso”, ha spiegato.

Dal 2013 Gomez ha pubblicato tre album in studio, collezionando certificazioni globali e brani di successo, come Come and Get It, Kill ‘Em with Kindness, Taki Taki e Calm Down. Nel 2022 il suo album in spagnolo, Revelación, ha ottenuto due candidature ai Grammy. Il suo ultimo singolo, Single Soon, risale all’agosto del 2023. Attualmente è impegnata con Steve Martin nella serie Only Murders in the Building, trasmessa in Italia da Disney+ come Star Original.

(Ansa)