
HBO ha svelato in anteprima alcuni fotogrammi di diverse serie che i fan aspettano da tempo. Tra queste spiccano la seconda stagione di The Last of Us e l’epico prequel di Trono di Spade, intitolato A Knight of the Seven Kingdoms. Il trailer (qui sotto) è stato trasmesso prima del finale della seconda stagione di House of the Dragon e includeva anche immagini della terza stagione di The White Lotus, della serie spin-off di It, Welcome to Derry, oltre alla nuova parodia sui supereroi The Franchise, alle prossime stagioni di The Gilded Age e And Just Like That..., e molto altro ancora.
Tra le altre serie presenti troviamo la terza stagione di Industry, la quarta e ultima stagione di My Brilliant Friend, la serie animata DC per adulti Creature Commandos, lo spin-off di Dune intitolato Dune: Prophecy e la serie spin-off di The Batman, The Penguin, con Colin Farrell nei panni di Oswald “Oz” Cobblepot, meglio noto come Pinguino.
https://youtu.be/7_fSOMJxgVk?si=Qa3TijTibLPux53H
Sono inoltre presenti alcuni estratti del documentario Wise Guy David Chase and The Sopranos, che analizza la vita e la carriera del creatore dell’amatissima serie I Soprano, nonché alcune immagini delle ultime produzioni originali Max come The Pitt, con Noah Wyle, e il dramma di J.J. Abrams Duster, con Rachel Hilson e Josh Holloway. Diversi titoli di punta debutteranno nel 2025, tra cui la seconda stagione di The Last of Us, Welcome to Derry, Knight of the Seven Kingdoms e la terza stagione di …And Just Like That.
Non dovremo però aspettare a lungo per alcune novità: Industry tornerà l’11 agosto, The Franchise più tardi quest’anno e The Penguin il 19 settembre.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma