And Just Like That, Rosie O’Donnell si aggiunge al cast della terza stagione del sequel di Sex and the City

A darne l'annuncio è la stessa artista con un post su Instagram e una foto del copione, seguita anche da Sarah Jessica Parker. Il terzo capitolo arriverà nel 2025

Rosie O’Donnell si unirà al cast della terza stagione di And Just Like That, sequel di Sex and the City. La comica ha condiviso sul suo profilo Instagram la copertina del copione del primo episodio e la foto rivela anche il nome del suo personaggio, Mary, e il titolo dell’episodio, Outlook Good, che sarà scritto e diretto dal produttore esecutivo Michael Patrick King.

“Arriva Mary #andjustlikethat @hbo”, ha scritto l’attrice nella didascalia del post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosie O’Donnell (@rosie)

Sex And the City, trent’anni dopo

O’Donnell inizia le riprese insieme a Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, che hanno ripreso i loro ruoli in Sex and the City. And Just Like That segue il gruppo mentre affronta la complicata realtà della vita e dell’amicizia a cinquant’anni (e tre decenni dopo la serie originale). Anche Sarah Jessica Parker, per celebrare la nuova entrata nel cast ha condiviso sui suoi social media alcuni copioni, per annunciare che il lavoro sulla terza stagione è ufficialmente iniziato. Ha scelto una didascalia breve e concisa: “Qui. Noi. Andiamo. X, SJ”. Anche Nixon e Davis hanno utilizzato i loro rispettivi account sui social media per festeggiare.

In precedenza, inoltre, The Hollywood Reporter ha appreso che Karen Pittman, interprete di Nya Wallace, non sarebbe tornata per la terza stagione a causa di impegni con altri show. A febbraio è stato anche annunciato che Sara Ramírez, la protagonista del controverso personaggio di Che Diaz, non sarebbe tornata per la nuova stagione.

La terza stagione di And Just Like That debutterà nel 2025.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)