And Just Like That: il sequel di Sex and the City rinnovato per una terza stagione

La lavorazione del nuovo capitolo inizierà solo dopo la risoluzione degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori di Hollywood, che chiedono agli Studios e alle piattaforme una migliore retribuzione, un'indennità e una protezione contro l'invasione dell'intelligenza artificiale nel loro lavoro

Carrie Bradshaw sarà protagonista di almeno un’altra stagione di intrecci romantici: And Just Like That è stato rinnovato per una terza stagione. La serie è un sequel di Sex and the City in cui Carrie (Sarah Jessica Parker), Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon) si confrontano con la famiglia, l’amore e l’amicizia, oltre 15 anni dopo la conclusione della serie originale.

La conferma del rinnovo arriva proprio in vista del finale della seconda stagione, previsto per il 24 agosto, che vedrà un atteso cameo di un membro del cast principale di Sex and the City, Kim Cattrall.

“Mentre ci avviciniamo all’attesissimo finale di stagione di giovedì 24 agosto, alziamo i calici a Michael Patrick King e al suo magnifico team di sceneggiatori, produttori, cast e troupe. Continuano ad affascinarci, 25 anni dopo, con amicizie dinamiche e storie coinvolgenti”, ha dichiarato Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di Max, in un comunicato. “Non vediamo l’ora che il pubblico veda dove la terza stagione porterà i nostri newyorkesi preferiti”.

La lavorazione della terza stagione inizierà solo dopo la risoluzione degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori di Hollywood, che chiedono agli Studios e ai canali di streaming una migliore retribuzione, un’indennità e una protezione contro l’invasione dell’intelligenza artificiale nel loro lavoro.

“Siamo entusiasti di trascorrere più tempo nell’universo di Sex and the City, raccontando nuove storie sulle vite di questi personaggi, che sono molto realistici e interpretati da attori straordinari”, ha dichiarato King. “E proprio così, ecco che arriva la terza stagione”.

Oltre a Parker, Davis e Nixon, il cast della seconda stagione comprende Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Mario Cantone, David Eigenberg, Evan Handler, Christopher Jackson, Niall Cunningham, Cathy Ang, Alexa Swinton e John Corbett.

King è produttore esecutivo della serie insieme a John Melfi, Parker, Davis, Nixon, Julie Rottenberg ed Elisa Zuritsky. Darren Star ha creato Sex and the City basandosi sul libro omonimo di Candace Bushnell.

And Just Like That è disponibile in esclusiva su Sky e Now.

Traduzione di Pietro Cecioni