Reacher: il trailer della seconda stagione della serie Prime Video

Un tradimento e un mistero da risolvere per il protagonista interpretato da Alan Ritchson: i nuovi episodi, basati su Vendetta a freddo, l'undicesimo romanzo della serie di Lee Child, sono in arrivo sulla piattaforma a dicembre

Di THR ROMA

Reacher sta tornando ed è ancora più forte. Dopo l’inaspettato successo che ha portato la serie a diventare uno dei cinque contenuti originali Prime Video più visti, la piattaforma ha svelato il trailer ufficiale della seconda stagione della serie d’azione in arrivo il 15 dicembre. I primi tre episodi verranno pubblicati insieme, poi l’appuntamento diventerà settimanale, ogni venerdì fino al 19 gennaio 2024.

La seconda stagione di Reacher si basa su Vendetta a freddo (Bad Luck and Trouble), l’undicesimo romanzo della serie best-seller mondiale di Lee Child e segue l’ex investigatore della polizia militare Jack Reacher (Alan Ritchson). Un messaggio in codice informa Reacher che i membri della sua ex unità dell’esercito, l’unità speciale di investigazione del 110° Mp, saranno misteriosamente e brutalmente uccisi uno ad uno. Strappato dal suo vagabondare, Reacher si riunisce con tre dei suoi ex commilitoni, diventati famiglia d’elezione, per investigare: Frances Neagley (Maria Sten), Karla Dixon (Serinda Swan), contabile forense per la quale Reacher ha da tempo un debole; e David O’Donnell (Shaun Sipos), padre di famiglia dalla parlantina veloce e dal coltello a serramanico.

Insieme, iniziano a ricostruire il puzzle di un mistero in cui la posta in gioco diventa sempre più alta e che li porta a chiedersi chi li abbia traditi e chi sarà il prossimo a morire. Utilizzando la sua inimitabile miscela di intelligenza e forza, Reacher non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità e proteggere i compagni della sua unità.

Completano il cast Ferdinand Kingsley nel ruolo di A.M., un mercenario che la Sicurezza interna definisce “fantasma”; Robert Patrick che interpreta Shane Langston, capo della sicurezza di un appaltatore privato della difesa con un passato discutibile; e Domenick Lombardozzi nel ruolo del duro detective della polizia di New York Guy Russo.