Threads “era, e rimane, un dramma spietatamente onesto che immagina gli effetti devastanti di un conflitto nucleare sulla gente comune” afferma il fondatore di Warp, Mark Herbert.
La star, che ha recentemente annunciato una pausa dalla recitazione, non smette di stupire e annuncia una mostra sulla sua vita: Tilda Swinton – Ongoing
La star ha presentato la sua prima lineup come direttore artistico del settore Teatro della Biennale di Venezia: “In un momento storico in cui ci affidiamo sempre più all'intelligenza artificiale, voglio concentrarmi sull'elemento della resistenza umana: l'intelligenza del corpo".
Nicola Coughlan, Jessica Gunning e Richard Gadd sono tra i nominati per la prima volta, mentre i grandi nomi in lizza includono Gary Oldman, David Tennant, Damian Lewis e Brett Goldstein.
Amazon MGM Studios ha annunciato che il film, tratto dal romanzo di Colleen Hoover, arriverà in sala a maggio 2026. Nel cast anche Dakota Johnson e Josh Hartnett.
La star danese coprotagonista di The Girl With the Needle, ora nella nuova serie The Danish Woman, afferma che il mondo "ha bisogno dell'arte più che mai".
Il documentario di Gar O'Rourke debutterà al CPH:DOX di Copenaghen: "Mi sono innamorato del posto dopo una settimana di bagni di fango, idromassaggi, elettro-massaggi e terapie in piscine di sale."
Il documentario di Kevin Macdonald e Sam Rice-Edwards avrà in India la sua anteprima asiatica, con il direttore del festival che ne elogia la "visione artistica audace, il significato culturale" e la capacità di "trascendere i confini".
Il regista Ryan Andrej Lough discute del ruolo che John C. Reilly ha avuto nella realizzazione del film e di come un'America divisa potrebbe reagire al suo documentario, presentato in anteprima a Copenaghen, che esamina l'ipercapitalismo come "la forza più distruttiva nella storia umana".
Nel settore produzione di contenuti, Moore prenderà il posto di Andy Harries come CEO della casa di produzione e assumerà anche il ruolo di vicepresidente esecutivo e direttore creativo di Sony Pictures Television.
Sabag racconta che la serie, presentata in anteprima al MIP London martedì, è ispirata alla sua famiglia “assolutamente, totalmente folle”. Alla base un mix irresistibile di generi - commedia, mystery investigativo, dramma familiare, horror - che cattura senza lasciare scampo
Keeley Hawes, che interpreta Cassandra Austen nel dramma della BBC, e la regista Aisling Walsh intervengono nel dibattito insieme alla sceneggiatrice Andrea Gibb, che definisce lo spettacolo "un'opera femminista".
Comcast NBCUniversal Corporation, guidata dal presidente e CEO Brian Roberts, ha riportato i risultati del quarto trimestre e dell'intero anno della sua unità di intrattenimento
Sarah Lancashire, star di ‘Happy Valley’, Anne-Marie Duff star di ‘Bad Sisters’ e l’attore veterano Eddie Marsan sono tra gli altri grandi nomi del settore dello spettacolo che ricevono onorificenze
Ecco le recensioni dei critici di THR dei 13 film in competizione per l’Oscar che provengono dal dal Brasile, Canada, Francia, Germania, Regno Unito, Danimarca e Repubblica Ceca
Ipotesi plausibili, calcoli approssimativi e una lettura tra le righe su ciò di cui parleremo nei prossimi 12 mesi
Lo show francese, che si basa su una popolare serie di fumetti di René Goscinny e Albert Uderzo, è diretto da Alain Chabat e Fabrice Joubert. La sua uscita è prevista nella primavera del 2025
Le azioni del gigante della pubblicità Havas e dell’editore Louis Hachette sono salite, nonostante la scissione volta a “liberare completamente il potenziale di sviluppo delle varie attività di Vivendi”
Il presidente della giuria del Red Sea Film Fest ha lodato il lavoro del “fratello” Washington nel Gladiatore 2, ha spiegato in che modo Akira Kurosawa lo ha influenzato e come il suo documentario '4 Little Girls' è stato “una delle esperienze alla regia più commoventi della mia vita”
Film Clinic, Front Row Productions, Arabia Pictures Group e Rotana Studios hanno detto durante il Red Sea Film Fest di essersi accordati per realizzare insieme una “storia bizzarra”