Jamie Foxx ringrazia chi ha pregato per lui quando era “in una brutta situazione” dopo un problema medico

"Mi avete aiutato ad andare avanti". L'attore ha festeggiato il suo 56° compleanno condividendo un breve messaggio su Instagram riferendosi alla vicinanza dei suoi fan che l'hanno sostenuto a distanza

Jamie Foxx festeggia il suo 56° compleanno ringraziando chi lo ha sostenuto dopo il ricovero in ospedale per una complicazione medica all’inizio dell’anno.

L’attore e produttore – recentemente accusato di violenza sessuale – ha condiviso un breve messaggio su Instagram mercoledì 13 dicembre, definendo questo un compleanno “speciale”.

“Voglio iniziare ringraziando tutti coloro che hanno pregato per me quando ero in una brutta situazione”, ha scritto. “Avevo bisogno delle vostre preghiere, mi avete aiutato ad andare avanti. Sono riuscito ad arrivare a oggi grazie alle vostre preghiere”.

“Vi considero tutti la mia famiglia. Grazie ai miei parenti più stretti e a tutti coloro che hanno contribuito affinché potessi festeggiare il mio compleanno”, ha proseguito.

Jeremy Renner, che quest’anno ha affrontato un’emergenza medica dopo essere stato investito da un gatto delle nevi di 6 tonnellate, ha inviato i suoi auguri di compleanno nei commenti. “Sei un dono e sono così felice che tu abbia superato una prova e ne sia uscito più forte”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jamie Foxx (@iamjamiefoxx)

A luglio, Foxx aveva ringraziato in un video di Instagram di tre minuti, in cui aveva affrontato per la prima volta pubblicamente il ricovero di aprile. “Prima di tutto, voglio ringraziare tutti quelli che hanno pregato e mi hanno mandato messaggi”, ha detto. “Non posso nemmeno iniziare a dirvi quanto mi abbia aiutato”.

Nello stesso video, Foxx non aveva fornito dettagli su ciò che gli era successo, ma lo aveva descritto come “qualcosa che pensavo non avrei mai vissuto”.

“So che molte persone stavano aspettando o volevano avere aggiornamenti, ma ad essere onesto con voi, non volevo che mi vedeste così”, ha continuato. “Voglio che mi vediate ridere, divertirmi, fare festa, scherzare, fare un film, una serie televisiva. Non voglio che mi vediate con i tubi che mi escono dal corpo mentre cerco di capire se ce la farò”.

Ad aprile, Foxx è stato ricoverato in ospedale per un problema medico non specificato durante le riprese di Back in Action di Netflix ad Atlanta. All’epoca, la figlia Corrine ha dichiarato che aveva “avuto una complicazione medica”, ma che era “già in via di guarigione”. L’attore è rimasto lontano dagli occhi del pubblico per diversi mesi, saltando la prima del suo film Hanno clonato Tyrone, per poi essere visto su uno yacht mentre salutava i passanti.