Justin e Hailey Bieber presto genitori: l’annuncio della gravidanza sui social

La coppia, sposata da settembre 2018, ha condiviso la notizia su Instagram. L'anno scorso entrambi avevano rilasciato interviste in cui dicevano di essere pronti, la modella aveva detto che "non vedeva l'ora" della maternità ma che era "qualcosa di molto privato e intimo, è esilarante quanto importi alla gente"

Justin e Hailey Bieber presto saranno genitori. Justin Bieber, 30 anni, e sua moglie, modella e imprenditrice, Hailey Bieber, 27 anni, hanno confermato che aspettano il loro primo figlio. La coppia ha condiviso sui social la notizia insieme a un video e alcune foto. Il primo contenuto, un carosello di immagini sul profilo di lei, con i 51,2 milioni di follower, mostra la coppia che si abbraccia e si bacia durante una cerimonia di rinnovo del matrimonio a Kilauea, Hawaii. Entrambi indossano Saint Laurent di Anthony Vaccarello e cinturini Tiffany & Co. Forever abbinati. Hailey è un’ambasciatrice di Saint Laurent da molto tempo.

La modella e fondatrice del marchio di prodotti di bellezza Rhode, indossa un abito di pizzo bianco e un copricapo nel video e nelle foto che mostrano il suo pancione. In uno scatto, Justin Bieber culla la pancia della moglie, e in un altro la fotografa su una collina. Al posto della didascalia, Hailey ha semplicemente taggato il profilo di suo marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

I Bieber si sono sposati nel settembre 2018, dopo un breve fidanzamento. Durante un’apparizione su Ellen nel 2020, Justin aveva raccontato alla conduttrice Ellen DeGeneres dei suoi futuri piani di paternità. “Ne avrò tanti quanti Hailey desidera. Mi piacerebbe avere anch’io una piccola tribù. Ma è il suo corpo e qualunque cosa voglia fare io la appoggerò. Penso che voglia avere dei figli”. Tuttavia, aveva aggiunto che sua moglie aveva “alcune cose da realizzare ancora come donna”.

Lo scorso autunno, Hailey aveva detto a GQ Hype dell’attenzione che deriva dall’essere sposata con una delle pop star più famose del mondo e della costante frenesia dei tabloid sulla sua gravidanza o meno. “Di recente tutti dicevano che ero incinta, mi è successo più volte. C’è qualcosa di un po’ scoraggiante. Non posso essere solo gonfia invece che incinta? Sarebbe una bugia se dicessi che non me ne importa nulla”.

Aveva poi scherzato dicendo che se e quando sarà incinta, “Internet sarà l’ultimo a saperlo”. La maternità per lei “è qualcosa che aspetto con entusiasmo. Ma è anche una cosa privata, intima. È qualcosa che arriverà quando arriverà. Ed è semplicemente, onestamente, alla fine, davvero esilarante quanto importi alla gente. Lasciatemi fare quello che voglio con il mio corpo, così come voi potete fare quello che volete con il vostro corpo – e lasciamo che sia così”.

Justin e Hailey Bieber, indossando Saint Laurent di Anthony Vaccarello, durante la cerimonia di rinnovo del matrimonio alle Hawaii il 9 maggio 2024.

Justin e Hailey Bieber, indossando Saint Laurent di Anthony Vaccarello, durante la cerimonia di rinnovo del matrimonio alle Hawaii il 9 maggio 2024.