Nuovo Santa Clause cercasi: Casey Wilson accusa Tim Allen di essere stato “molto maleducato” sul set

"È stata la peggiore esperienza che abbia mai avuto con un co-protagonista" ha affermato l'attrice al podcast Bitch Sesh parlando della sua esperienza durante le riprese dello show

Tim Allen è stato accusato di essere stato “maleducato” sul set della serie Disney+ Nuovo Santa Clause cercasi dalla sua ex co-star Casey Wilson.

Secondo quanto riportato dai media, l’ex attrice del Saturday Night Live ha recentemente raccontato al podcast Bitch Sesh la sua esperienza durante le riprese dello show, di cui è stata guest-star nell’episodio pilota.

“Tim Allen è stato un vero stronzo. È stata la peggiore esperienza che abbia mai avuto con un co-protagonista”, ha detto Wilson, aggiungendo di aver “insabbiato” questa storia fino ad ora perché uno dei produttori dello show è “un caro amico” e perché i suoi figli “hanno amato i film”.

Nuovo Santa Clause cercasi è il seguito della trilogia di Allen, Santa Clause del 1994, Che fine ha fatto Santa Clause? del 2002 e Santa Clause è nei guai del 2006.

“Quindi, sono in una scena. Siamo solo io e Tim Allen e devo lanciargli delle cose”, ha ricordato Wilson. “Penso che sia un ladro. Lui scende dal camino, ovviamente come Babbo Natale, e io vengo svegliata pensando che ci sia un intruso, in pratica una scena di violazione di domicilio”.

L’attrice ha continuato a spiegare: “Così gli lancio le cose addosso. Lui va dal produttore che si trovava a un metro e mezzo da me e gli dice: ‘Devi dirle di smetterla di parlare sopra le mie battute’. Il produttore si gira verso di me con la faccia inorridita, cammina verso di me e dice: “Tim vorrebbe che tu smettessi di parlare sopra le sue battute””.

Wilson ha aggiunto che “erano tutti molto nervosi” intorno ad Allen mentre era sul set, notando che “le persone sembravano frenetiche”.

“Quando ha finito, è stato così maleducato. Non incrociava mai lo sguardo, non diceva mai nulla. È stato davvero spiacevole”, ha raccontato l’attrice, aggiungendo che Allen se n’è andato bruscamente una volta terminate le riprese della scena.

“Avevamo finito, e Tim Allen ha detto: “Me ne vado!”, ha preso il suo mantello da Babbo Natale, l’ha raccolto, l’ha fatto cadere sul pavimento ed è uscito”, ha ricordato Wilson. “E fanno entrare la sua controfigura; un uomo adorabile, con cui è stato molto più bello recitare. La gente si affretta a raccogliere il suo cappotto di velluto da Babbo Natale. È uno stronzo. E questa è la cosa più bella… non dirò chi l’ha detta. È stato qualcuno che non conosco, forse della troupe. Mi è passato accanto e mi ha detto: ‘Oggi è particolarmente simpatico’”.

The Hollywood Reporter ha contattato il rappresentante di Allen per un commento.

Traduzione di Pietro Cecioni