La Casa dei Fantasmi: lasciatevi spaventare dal trailer della commedia con Owen Wilson e Rosario Dawson

Ispirata alla classica attrazione del parco a tema, la pellicola Disney, che uscirà nelle sale italiane il 23 agosto, sarà presentata in anteprima il 27 luglio durante la 53esima edizione del Giffoni Film Festival

Di THR ROMA

La Casa dei Fantasmi, l’avventura Disney ispirata alla classica attrazione del parco a tema, arriverà il 23 agosto nelle sale italiane, con un’anteprima speciale il 27 luglio alla 53esima edizione del Giffoni Film Festival. La pellicola Walt Disney Pictures racconta la storia di una donna e di suo figlio che decidono di rivolgersi a un variegato gruppo di cosiddetti esperti spirituali per aiutarli a liberare la loro casa da intrusi soprannaturali.

Diretto da Justin Simien (Bad Hair, Dear White People), su una sceneggiatura di Katie Dippold (Corpi da reato, Ghostbusters), il film è interpretato da un cast stellare che include LaKeith Stanfield (Cena con delitto – Knives Out), Tiffany Haddish (Bad Trip), Owen Wilson (Loki), Danny DeVito (Jumanji: The Next Level), Rosario Dawson (Zombieland – Doppio colpo), Chase W. Dillon (La ferrovia sotterranea) e Dan Levy (Schitt’s Creek).

Sono presenti anche i vincitori dell’Academy Award Jamie Lee Curtis (Everything Everywhere All at Once) e Jared Leto (House of Gucci) nel ruolo di The Hatbox Ghost.

Il regista ha dichiarato: “Da grandissimo fan dell’attrazione della casa dei fantasmi sono davvero entusiasta di condividere il primo trailer di questo nuovo film che vanta un cast incredibile. Il nostro team ha lavorato instancabilmente per realizzare un’avventura cinematografica spaventosa, divertente e ultraterrena sia per i nuovi fan che per quelli più accaniti. Non vedo l’ora che il pubblico possa vivere questa versione dell’iconica attrazione Disney per il grande schermo”.

Il film è prodotto da Dan Lin e Jonathan Eirich (Aladdin), Nick Reynolds (Easter Sunday) e Tom Peitzman (Il re leone) sono i produttori esecutivi.