Seth Rogen svela i segreti sull’animazione del film Tartarughe Ninja: Caos Mutante

"Dovevano sembrare dei veri adolescenti", ha dichiarato lo sceneggiatore e regista Jeff Rowe, il che ha significato la creazione di uno stile visivo che sembra disegnato proprio da...degli adolescenti

“Più i film d’animazione cercano di fare le cose in grande, più la gente sembra entusiasta”, dichiara Seth Rogen. Nel film Tartarughe Ninja: Caos Mutante, di cui l’attore è co-sceneggiatore, produttore e doppiatore, i protagonisti si impegnano nel conquistare i cuori dei newyorkesi e cercano di venire accettati come normali adolescenti attraverso atti eroici.

La loro nuova amica April O’Neil (Ayo Edebiri) li aiuta ad affrontare una misteriosa organizzazione criminale, ma ben presto si ritroveranno in difficoltà quando un esercito di mutanti comincerà a scagliarsi contro di loro.

“Dovevano sembrare dei veri adolescenti”, dice lo sceneggiatore e regista Jeff Rowe riguardo alle famose Tartarughe amanti della pizza, il che ha significato la creazione di uno stile visivo che sembra disegnato proprio da degli adolescenti.

“Quello che volevamo fare era creare una versione incredibilmente divertente e coinvolgente delle Tartarughe Ninja”, dice Rogen. Ice Cube, che dà la voce a Superfly, aggiunge che “l’animazione e l’atmosfera del film erano davvero originali e fresche”.

Il cast vocale di Tartarughe Ninja: Caos Mutante in anteprima al Comic-Con 2023 comprende anche Micah Abbey, Shamon Brown, Jr., Hannibal Buress, Rose Byrne, Nicolas Cantu, John Cena, Jackie Chan, Natasia Demetriou, Giancarlo Esposito, Post Malone, Brady Noon, Paul Rudd e Maya Rudolph. All’evento il film sarà presentato lo stesso giorno di Project KWhat We Do in the ShadowsArcher Twisted Metal con Anthony Mackie.

Traduzione di Nadia Cazzaniga