Sympathy for the Devil: il nuovo thriller con Nicolas Cage acquisito da Signature Entertainment (Esclusiva)

"È un film piuttosto tortuoso e di grande qualità. Ha indubbiamente tutte le carte in regola per diventare un cult in futuro", ha dichiarato il direttore delle vendite della casa di produzione britannica

Sympathy for the Devil, il thriller di prossima uscita con Nicolas Cage (Renfield, Pig – Il piano di Rob) e Joel Kinnaman (The Suicide Squad – Missione suicida, The informer – Tre secondi per sopravvivere), è stato acquisito da Signature Entertainment per il Regno Unito e l’Irlanda.

Il film è prodotto da Marc Goldberg (The Estate), Allan Ungar (Bandit), Alex Lebovici (Bill & Ted Face the Music) e Stuart Manashil (Watcher) ed è stato diretto da Yuval Adler (The Operative – Sotto copertura) su una sceneggiatura scritta da Luke Paradiso.

In Sympathy for the Devil (titolo preso a prestito dall’omonima canzone “maledetta” dei Rolling Stones, ndr) dopo essere stato costretto a portare un passeggero misterioso sotto la minaccia di una pistola, un uomo si ritrova a partecipare in prima persona a un gioco ad alto rischio. Lo svolgimento dei fatti renderà chiaro che non tutto è come sembra.

L’accordo di acquisto della società di produzione britannica è stato negoziato tra il Ceo di Signature Entertainment Goldberg e il Ceo di Capstone Global Christian Mercuri.

“Siamo entusiasti di poter introdurre anche Sympathy for the Devil nel nostro catalogo”, ha dichiarato il direttore delle vendite di Signature Claire Loewenthal. “È un thriller piuttosto tortuoso e di grande qualità. Si può considerare un gran prodotto commerciale arricchito da una sceneggiatura superba e dalle interpretazioni di Cage e Kinnaman. Ha indubbiamente tutte le carte in regola per diventare un cult in futuro”.

La casa di produzione cinematografica Signature ha recentemente acquisito nel suo catalogo film piuttosto noti. Tra questi, Jules, la commedia di fantascienza con protagonista Ben Kingsley, e il film apocalittico The End We Start From, con Jodie Comer.