“Tutte le grandi storie cominciano con c’era una volta… anche questa” afferma Andrea Leone, presidente e amministratore delegato di Leone Film Group presentando il nuovo canale digitale disponibile dal 18 aprile.”Con il canale C’era una volta… vogliamo far rivivere i capolavori che hanno fatto la storia del cinema. Vogliamo tornare a quell’esperienza cinematografica che emoziona, che insegna e che ci ha tenuto incollati al grande schermo”.
“C’era una volta…” arriva in streaming su Prime Video Channels su abbonamento e offre un’ampia selezione dei più grandi successi cinematografici italiani esportati nel mondo. Un’occasione per riscoprire i classici del cinema italiano, amati e celebrati in tutto il mondo.
C’era una volta… il progetto di Leone Film Group
“C’era una volta… comprende già ovviamente i titoli più noti di Sergio Leone ma propone anche Gillo Pontecorvo e Totò, Pasolini e Fellini. Non può mancare inoltre Bernardo Bertolucci, con Ultimo Tango a Parigi, nell’anno del centenario di Marlon Brando, e Novecento. Anche chi non ha mai visto C’eravamo tanti amati, o per chi lo riguarderebbe all’infinito, i maggiori titoli di Ettore Scola sono inseriti nell’elenco.
“Film iconici e senza tempo, opere cult che faranno vivere allo spettatore un viaggio meraviglioso attraverso le opere dei maestri del ‘900 e non solo”, prosegue Leone Film Group.
L’accesso al canale avviene tramite Prime Video, nella sezione Canali e, nonostante sia previsto un abbonamento mensile, è attiva una prova d’uso gratuita di sette giorni.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma