Freelance: il trailer della nuova commedia d’azione con John Cena e Alison Brie

Il film racconta la storia di un operatore delle forze speciali riemerso dalla pensione per scortare una giornalista che deve intervistare il dittatore di un paese straniero, coinvolto in un pericoloso colpo di stato che inizierà poco dopo il loro arrivo

John Cena e Alison Brie sono nel bel mezzo di disordini politici nel primo trailer dell’action-comedy Freelance.

Il film del regista Pierre Morel (Taken), prodotto da Relativity Media, arriverà nelle sale statunitensi il 6 ottobre. È incentrato su un operatore delle forze speciali (Cena) riemerso dalla pensione per scortare una giornalista (Alison Brie) che deve intervistare il dittatore di un paese straniero, coinvolto in un pericoloso colpo di stato che inizierà poco dopo il loro arrivo.

Durante il trailer, Brie dice a Cena: “Sono con il presidente di un paese nel bel mezzo di un colpo di stato. È lo scoop della mia vita”. E lui risponde senza mezzi termini: “Devi essere viva per avere lo scoop della tua vita”.

Più tardi, dopo che si sono ritrovati a fuggire dal pericolo, Cena chiede: “Sei ancora eccitata all’idea di coprire un colpo di stato?”. Al che Brie risponde con discrezione: “Sempre meno, onestamente”.

Morel dirige una sceneggiatura di Jacob Lentz (Jimmy Kimmel Live!). Il cast di include Juan Pablo Raba, Alice Eve, Marton Csokas e Christian Slater. I produttori esecutivi sono Michael Arrieta, Danny Chan, Court Coursey, Marc Danon, Jaime Hernandez, Walter Josten, Lex Miron e David Robbins.

Questa continua a essere un’estate impegnativa per Cena. Dopo essere apparso nel film di successo Barbie ed aver doppiato Rocksteady in Tartarughe Ninja – Caos mutante, è protagonista di Gli amici delle vacanze 2, che debutterà il 25 agosto su Hulu. Brie ha scritto e recitato in Mi ricorda qualcuno, la commedia romantica di Prime Video lanciata a febbraio di quest’anno.

Entrambi gli attori hanno un legame con il wrestling: Cena è diventato famoso con la WWE, mentre Brie ha ottenuto due nomination ai Golden Globe per il suo ruolo principale nella serie GLOW di Netflix.

Traduzione di Pietro Cecioni