Hailee Steinfeld si unisce a Michael B. Jordan nel cast del thriller soprannaturale di Ryan Coogler (Esclusiva)

Oltre a loro sono stati già ingaggiati nel misterioso film della Warner Bros. Delroy Lindo, Wunmi Mosaku e Jack O'Connell. Lo studio ha fissato la data di uscita al 7 marzo 2025

Hailee Steinfeld, la famosa voce di Gwen Stacy nei film dello Spider-Verse, reciterà al fianco di Michael B. Jordan nel thriller soprannaturale senza titolo di Ryan Coogler, realizzato dalla Warner Bros. Pictures.

Le riprese del progetto, che è stato in mezzo a una guerra di offerte da gennaio, iniziano alla fine di aprile 2024 a New Orleans. Wunmi Mosaku, Delroy Lindo e Jack O’Connell, tra gli altri, sono già stati ingaggiati nel cast.

Si sa poco altro e nulla è ancora stato confermato dallo studio o dallo stesso Coogler. Gli addetti ai lavori dicono che il film è ambientato nel’America meridionale dell’era di Jim Crow e probabilmente coinvolge sia i vampiri sia le tradizioni soprannaturali del sud.

Jordan potrebbe anche interpretare due personaggi insieme, due fratelli gemelli. Mosaku dovrebbe essere l’amante di Jordan (ma di quale gemello?), O’Connell un antagonista razzista e la parte di Steinfeld si svolgerebbe tutta in una bara.

Coogler, che ha scritto la sceneggiatura, sta anche producendo il film con la sua società di produzione Proximity Media, insieme a Zinzi Coogler e Sev Ohanian.

Lo studio ha fissato la data di uscita al 7 marzo 2025.

Hailee Steinfeld nel cast

Steinfeld è stata vista l’ultima volta nel ruolo di Occhio di Falco, l’arciera Kate Bishop, in The Marvels dell’anno scorso. Recentemente ha anche recitato ed è stata produttrice esecutiva di Dickinson, la commedia drammatica in costume di Apple TV+ incentrata sull’autrice Emily Dickinson, andata in onda per tre stagioni. Si prevede che riprenderà il ruolo di Gwen Stacy per l’ultimo episodio di Spider-Verse della Sony Pictures Animation, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, attualmente in produzione.

Steinfeld è rappresentato da CAA e Howard Fishman.