Honey Don’t!: Chris Evans, Margaret Qualley e Aubrey Plaza protagonisti della commedia dark di Ethan Coen

Il regista ha scritto la sceneggiatura con la moglie Tricia Cooke con la quale ha anche realizzato Drive-Away Dolls, una commedia on the road che Focus Features presenterà il prossimo 23 febbraio

Margaret Qualley, Aubrey Plaza e Chris Evans saranno i protagonisti di Honey Don’t!, l’ultima commedia dark di Ethan Coen e Tricia Cooke. Coen, già metà del duo dei fratelli Coen (Il Grande Lebowski, Non è un paese per vecchi), e sua moglie Cooke hanno diretto insieme Drive-Away Dolls, una commedia on the road che Focus Features presenterà il 23 febbraio di quest’anno.

Lo stesso Focus ha anche prodotto Honey Don’t!, che riunisce il team di produttori di Drive-Away Dolls composto da Tim Bevan ed Eric Fellner della Working Title, Robert Graf, Coen e Cooke. Questi ultimi due ne hanno scritto la sceneggiatura, i cui dettagli sono stati tenuti nascosti, ma si dice che ci saranno delle similitudini con il progetto precedente. Secondo le fonti, la storia sarebbe ambientata a Bakersfield, in California. Qualley interpreterà un investigatore privato, Plaza una donna misteriosa ed Evans il leader di una setta. La produzione dovrebbe iniziare a fine marzo in New Mexico.

Margaret Qualley è attualmente al cinema come co-protagonista di Povere creature!, il dramma fantasy che ha ottenuto 11 nomination agli Oscar, tra cui quella per il miglior film. Aubrey Plaza ha recitato nella seconda stagione di The White Lotus, della Hbo (disponibile su Sky e Now), molto apprezzato dalla critica, e ha ricevuto ottime recensioni per il suo ruolo in My Old Ass, film di Megan Park sui viaggi nel tempo, che è stato presentato in anteprima al Sundance questa settimana.

Chris Evans ha recitato l’anno scorso nel film d’azione a grande budget Ghosted della Apple e nel dramma medico Pain Hustlers. Sarà poi protagonista, al fianco di Dwayne Johnson, della commedia d’azione natalizia Red One prodotta da Amazon.

Traduzione di Pietro Cecioni