A Big Bold Beautiful Journey: Margot Robbie e Colin Farrell sono i protagonista del film di Kogonada

Il regista di After Yang dirige un'opera su una sceneggiatura di Seth Reiss, già penna di The Menu. I dettagli sulla trama sono pochi, ma si dice che sarà incentrata su due sconosciuti e sull'improbabile modo in cui si incontreranno

Margot Robbie e Colin Farrell saranno i protagonisti del film A Big Bold Beautiful Journey del regista Kogonada, che segna il primo ruolo per Margot Robbie dopo Barbie, film da 1,44 miliardi di dollari. La Imperative Entertainment è dietro al film e la sceneggiatura è di Seth Reiss (The Menu). Le riprese dovrebbero iniziare questa primavera in California. I dettagli sulla trama sono esigui, ma si dice che l’opera sia incentrata su due sconosciuti e sull’improbabile modo in cui le loro strade si incroceranno.

I produttori del progetto sono Dan Friedkin, Bradley Thomas e Ryan Friedkin della Imperative Entertainment, oltre a Reiss e Youree Henley. Kogonada, Ilene Feldman e Ori Eisen della Original Films sono i produttori esecutivi. 30 West finanzia il film e gestisce i diritti di distribuzione mondiale con CAA Media Finance. Kogonada è noto per aver scritto e diretto il film After Yang (2021), interpretato da Colin Farrell, oltre ad aver diretto la serie tv Pachinko di Apple TV+.

Margot Robbie è reduce da un anno memorabile in cui ha prodotto e recitato in Barbie della Warner Bros. per la regista Greta Gerwig, oltre a partecipare alla commedia di Wes Anderson Asteroid City. Ha ottenuto una nomination all’Oscar per la sua interpretazione di Tonya Harding nel film del 2017 I, Tonya. Colin Farrell ha recentemente recitato in The Batman e Gli spiriti dell’isola, con quest’ultimo che gli è valso una nomination all’Oscar.

Robbie è rappresentato da CAA, Entertainment 360, Aran Michael Management e Jeff Bernstein per la parte legale. Farrell è gestito dalla CAA, dai manager Ilene Feldman e Claudine Farrell e dall’avvocato Steve Warren. Kogonada è rappresentato da WME, Ilene Feldman Management e Daniel Passman e Tara Kole per i legali.