Naughty: Olivia Wilde dirigerà la commedia natalizia per la Universal

Margot Robbie, Tom Ackerley e Josey McNamara produrranno attraverso LuckyChap dopo il successo di Barbie. La storia è basata su una sceneggiatura di Jimmy Warden

Di THR ROMA

La Universal distribuirà Naughty, commedia natalizia diretta da Olivia Wilde e basata su una sceneggiatura di Jimmy Warden che produrrà il progetto insieme alla regista. Non si sa nulla sul casting, ma la sinossi rilasciata dalla Universal racconta di una madre, Mallory, la cui unica speranza di ottenere la custodia del figlio dal suo ex è trovare Babbo Natale e convincerlo a testimoniare nella sua udienza di divorzio.

Margot Robbie, Tom Ackerley e Josey McNamara produrranno attraverso LuckyChap dopo il successo di Barbie. Wilde ha recentemente diretto, interpretato e prodotto Don’t Worry Darling, che ha incassato circa 90 milioni di dollari in tutto il mondo.

Il film, interpretato anche da Florence Pugh e Harry Styles, è stato presentato in anteprima alla Mostra di Venezia, dove ha dominato l’attenzione dei media.

Wilde, il cui film d’esordio alla regia è stato La rivincita delle sfigate, dirigerà un adattamento seriale del romanzo A Visit From the Goon Squad e il suo seguito, The Candy House, per A24. Warden ha scritto Cocaine Bear prodotto da Lord/Miller e diretto da Elizabeth Banks.