Jack Black ha rilasciato la cover integrale di Hit Me Baby One More Time di Britney Spears

"Abbiamo girato un piccolo video musicale improvvisato nella stanza d'albergo di Kyle Gass ed è diventato virale. È emozionante", ha dichiarato l'attore che ha scelto il brano per la colonna sonora di Kung Fu Panda di cui è doppiatore

Skadoosh! Una settimana dopo che la clip di 20 secondi in cui Jack Black e Kyle Gass eseguivano vivacemente Baby One More Time di Britney Spears è diventata virale su diverse piattaforme, il duo – conosciuto come Tenacious D – ha diffuso una registrazione più lunga della canzone.

Pubblicata sugli account social media di Black, la traccia di un minuto e mezzo è accompagnata da un video musicale girato alla prima del film a Los Angeles.

Nel video, Black indossa un abito bianco e nero ispirato ai panda, balla e fa mosse di karate con vari membri del cast e della troupe di Kung Fu Panda, tra cui Awkwafina, Bryan Cranston, James Hong, Ke Huy Quan e il suo amico Gass. Anche Po, la star di Kung Fu Panda, fa diverse apparizioni. Black, naturalmente, dà alla canzone il suo tocco hard rock, uno stile vocale per il quale si è fatto conoscere dopo la sua performance in School of Rock.

Sul red carpet della première, The Hollywood Reporter ha parlato con Black della cover di Britney Spears. “Sai, il regista, Mike, mi ha detto: Ehi, ci piacerebbe avere una canzone dei Tenacious D per i titoli di coda. E io ho detto: Davvero? Possiamo fare Britney Spears? E lui ha risposto: Sì, facciamo Hit Me Baby One More Time per l’aspetto kung fu di quella canzone”, ha spiegato Black.

“Così siamo entrati in studio di registrazione e l’abbiamo fatto e siamo davvero orgogliosi del brano”, ha continuato Black. Guardate il video musicale qui sotto: “Abbiamo girato un piccolo video musicale improvvisato nella stanza d’albergo di Kyle Gass ed è diventato virale. È emozionante”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jack Black (@jackblack)

Traduzione di Pietro Cecioni