Bambi: The Reckoning, nuovo trailer. Il cervo Disney ora vuole vendetta, sulla scia di Winnie The Pooh

A poche settimane dall'arrivo al cinema di Sangue e Miele 2, la casa di produzione Umbrella Entertainment ha pubblicato un primo teaser di un'altra pellicola horror di serie B del surreale Poohniverse

Il sanguinoso e surreale Poohniverse si sta espandendo. Umbrella Entertainment ha pubblicato il primo teaser trailer della loro nuova produzione horror di serie B, Bambi: The Reckoning. Un film che si aggiunge al franchise dedicato alle versioni horror di grandi personaggi dell’infanzia.

Nel breve video, due cacciatori si esercitano a sparare nel bosco con un uccello morto legato a un albero. “Hai mai sparato a un cervo?” chiede un cacciatore all’altro. “No. E tu?”, risponde il secondo. “Sì, una volta”. Il teaser sembra suggerire che questo cacciatore sia lo stesso che ha ucciso la madre di Bambi nel famoso cartone animato Disney.

Le ultime immagini mostrano un cervo feroce e arrabbiato che attacca un’auto. Il veicolo si capovolge completamente. L’animale emette poi uno spaventoso ruggito gutturale. La trama principale del film dovrebbe seguire i personaggi di Xana (Roxanne McKee) e suo figlio Benji (Tom Mulheron) che sono coinvolti in un incidente d’auto e sono presto braccati dalla “feroce macchina assassina”, cioè Bambi.

Il trailer esce poco dopo l’arrivo nelle sale, il 26 marzo, di Winnie the Pooh: Sangue e miele 2, e segue l’annuncio della serie di film del “Poohniverse”, che vedrà personaggi come Bambi, Trilli, Pinocchio e altri ancora unirsi in un film in stile “Avengers” con un tocco di horror, intitolato Poohniverse: Monsters Assemble.

La serie di film comprenderà anche Peter Pan’s Neverland Nightmare e Pinocchio Unstrung. L’idea del “Twisted Childhood Universe” è di ITN Studios e Jagged Edge Productions con Umbrella Entertainment.

Tra gli altri personaggi che dovrebbero entrare a far parte del franchise ci sono la Bella Addormentata, il Cappellaio Matto e altri personaggi di Winnie the Pooh.