Stormy: trailer del doc sulla ex attrice di film per adulti in cui racconta la sua verità (alla faccia di Trump)

Il progetto è diretto e prodotto da Sarah Gibson e sarà presentato in anteprima mondiale al South by Southwest, prima di arrivare dal 18 marzo su Peacock

“Ogni volta che mi alzavo venivo buttata giù ancora più duramente, e ho toccato il fondo”, dice Daniels nel trailer ufficiale di Stormy, in cui la vediamo leggere le minacce di morte ricevute sul suo telefono. “Volevo solo farmi valere. Non mi arrenderò, perché sto dicendo la verità”.

Il progetto è diretto e prodotto dalla candidata agli Emmy Sarah Gibson (Orgasm Inc.: il caso OneTaste) con la produzione esecutiva di Erin Lee Carr (Britney contro Spears), insieme a Judd Apatow, Sara Bernstein e Meredith Kaulfers. Il film sarà presentato in anteprima mondiale al South by Southwest.

Il documentario è incentrato sulla vita di Stormy Daniels, che condivide la sua storia e il resoconto di eventi che sono diventati parte della storia americana. Il film porta il pubblico dietro le quinte della quotidianità della donna: una madre, un’artista e un’attivista che lavora duramente per reinventare sé stessa, mentre è ancora alle prese con la bomba che è esplosa nella sua vita cinque anni prima.

Stormy e la relazione con Donald Trump

Dai giornalisti agli avvocati ai politici, molti hanno cercato di definire chi fosse Stormy Daniels. La protagonista racconta la cruda verità su un’improbabile icona americana, questa volta con le sue parole. Stormy uscirà su Peacock il 18 marzo.

L’ex star di film per adulti è diventata un nome noto nel 2018 quando il Wall Street Journal ha riportato che aveva avuto una relazione con Donald Trump nel 2006 e che nel 2016 le erano stati versati 130.000 dollari per non divulgare il fatto. Trump ha negato qualsiasi relazione. L’ex presidente sta inoltre affrontando un’azione penale federale di 34 capi d’imputazione a New York che lo accusa di aver falsificato documenti aziendali in relazione al pagamento.

La causa dovrebbe essere la prima delle quattro di Trump ad andare a processo, ma è anche considerata dagli esperti legali la più debole tra quelle contro di lui. Questa settimana, Trump ha ottenuto la nomination repubblicana per la presidenza e correrà contro Joe Biden alle elezioni di novembre.

Traduzione di Nadia Cazzaniga