House of the Dragon: il trailer della seconda stagione del prequel di Game of Thrones

Il nuovo capitolo, che debutterà su Sky e NOW il 17 giugno e sarà composto otto episodi, continuerà a raccontare la guerra civile di Casa Targaryen e si basa sul libro Fire & Blood di George R.R. Martin

Hbo ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di House of the Dragon che debutterà il 17 giugno (in Italia su Sky e NOW) e sarà composto otto episodi.

La nuova stagione del prequel di Game of Thrones continuerà a raccontare la guerra civile di Casa Targaryen e si basa sul libro Fire & Blood di George R.R. Martin. Il trailer arriva poche ore dopo che Amazon ha rivelato il primo trailer della seconda stagione del suo dramma fantasy, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

La nuova stagione di House of the Dragon vede protagonisti i membri del cast di ritorno Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans. Il cast aggiuntivo include Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham.

Ci sono anche diversi nuovi membri del cast che sono saliti a bordo dello show: Gwayne Hightower, Simon Russell Beale nel ruolo di Ser Simon Strong, Clinton Liberty nel ruolo di Addam di Hull, Jamie Kenna nel ruolo di Ser Alfred Broome, Kieran Bew nel ruolo di Hugh, Tom Bennett nel ruolo di Ulf, Tom Taylor nel ruolo di Lord Cregan Stark e Vincent Regan nel ruolo di Ser Rickard Thorne.