Kim Kardashian sarà protagonista di un thriller targato Amazon MGM Studios

Il progetto, ancora senza titolo, nasce da un'idea originale di Natalie Krinsky, che scriverà la sceneggiatura. Non è ancora stato stabilito se il film sarà previsto per le sale o per lo streaming

Un film thriller con protagonista Kim Kardashian è sbarcato agli Amazon MGM Studios. I dettagli della trama sono attualmente nascosti per il progetto, ancora senza titolo, che nasce da un’idea originale di Natalie Krinsky, che scriverà la sceneggiatura. Krinsky ha concepito l’idea pensando a Kim Kardashian e non è ancora stato stabilito se il film sarà previsto per le sale o per lo streaming.

Kardashian, Krinsky e Bruna Papandrea di Made Up Stories produrranno il film.

Natalie Krinsky è nota per aver scritto e diretto la commedia romantica del 2020 La galleria dei cuori infranti con Geraldine Viswanathan, Dacre Montgomery e Utkarsh Ambudkar. Ha anche scritto per serie come Red Band Society e Gossip Girl.

Si tratta dell’ultima mossa in campo attoriale per Kardashian, che attualmente è tra le protagoniste del reality show The Kardashians dopo essere salita alla ribalta con Al passo con i Kardashian.

A novembre, The Hollywood Reporter aveva riferito che Kim Kardashian sarebbe stata la protagonista della commedia Netflix La quinta ruota scritta da Paula Pell e Janine Brito di cui sarà anche produttrice.

La star era già apparsa come parte del cast principale di American Horror Story: Delicate di FX, che ha debuttato negli stati uniti lo scorso settembre. L’ultima stagione della serie antologica horror vede protagonisti anche Emma Roberts, Matt Czuchry, Annabelle Dexter-Jones, Michaela Jaé Rodriguez e Cara Delevingne.