Mission: Impossible: Tramell Tillman di Scissione entra nel cast del nuovo capitolo

L'attore della serie Severance si unisce alle new entry insieme a Katy O'Brian, Nick Offerman e Hannah Waddingham. L'ottavo capitolo del franchise con Tom Cruise, che non si intitola più Dead Reckoning Parte Due, uscirà il 23 maggio 2025.

Tramell Tillman, l’attore della serie Apple Scissione, ha ottenuto un ruolo nell’ottavo film di Mission: Impossible. Tillman si unirà quindi agli altri nuovi arrivati ​​​​del franchise. Tra questi Katy O’Brian, Nick Offerman e Hannah Waddingham. L’attore reciterà insieme ai veterani che includono Henry Czerny, Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Pom Klementieff e Vanessa Kirby. I dettagli della trama (incluso il personaggio che Tillman interpreterà) non sono stati ancora rivelati.

Tom Cruise sta producendo il film della Paramount e Skydance con il regista Christopher McQuarrie. David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger e Chris Brock sono i produttori esecutivi.

In Dead Reckoning Parte Uno, l’ultimo film del franchise uscito nei cinema, Cruise è tornato nei panni dell’agente del FMI Ethan Hunt, il ruolo storico del film del 1996 basato sulla popolare serie televisiva e negli altri film che insieme hanno superato diversi miliardi di dollari al box office.

Il settimo film vide il ritorno del direttore del FMI Eugene Kittridge, interpretato da Czerny, che divenne il direttore della CIA. “Per essere una serie ormai giunta alla sua terza decade, e che continuerà la prossima estate con Dead Reckoning Parte Due, Mission: Impossible è rimasta straordinariamente coerente”, secondo le recensioni di The Hollywood Reporter.

Mission: Impossible 8 (non più intitolato Dead Reckoning Parte Due) uscirà nei cinema il 23 maggio 2025.

Tillman ha ottenuto una nomination ai SAG e agli Spirit Award per il suo ruolo in Severance , dove recitava al fianco di Adam Scott, Patricia Arquette e John Turturro; tornerà per la seconda stagione della serie. I suoi altri crediti cinematografici includono le serie Dietland , Il Padrino di Harlem e Hunters . È rappresentato da Principal Entertainment e Jackoway Austen.