Pamela Anderson insieme a Liam Neeson per il remake di Una pallottola spuntata

Akiva Schaffer sarà il regista della commedia, da una sceneggiatura scritta con Dan Gregor e Doug Mand. Il trio ha lavorato al popolare Cip & Ciop agenti speciali di Disney+ del 2022

Pamela Anderson è pronta per il remake di Una pallottola spuntata accanto a Liam Neeson. L’opera della Paramount Pictures non ha ancora un titolo e si baserà sulle commedie poliziesche uscite tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90.

Akiva Schaffer sarà il regista dell’opera, da una sceneggiatura scritta insieme a Dan Gregor e Doug Mand. Il trio ha lavorato per Cip & Ciop agenti speciali del 2022.

Il film originale, scritto e diretto da Jerry Zucker, Jim Abrahams e David Zucker e basato sulla loro serie televisiva Quelli della pallottola spuntata durata solo sei episodi, prendeva in giro i tropi degli show e dei film polizieschi che si erano radicati nella mente del pubblico nel corso dei decenni.

La pellicola era incentrata su un detective inetto e sprovveduto di nome Frank Drebin, interpretato da Leslie Nielsen, che riusciva comunque a risolvere il crimine e a salvare la situazione.

Pamela Anderson, il ritorno al cinema

Ci sono ancora diversi segreti sulla trama, ma è noto che Neeson dovrebbe interpretare il nuovo Drebin. Anderson sarà invece il suo interesse amoroso, per un ruolo simile a quello interpretato nell’originale da Priscilla Presley, in un mix di sensualità e goffaggine.

Seth MacFarlane ed Erica Huggins producono il film con la loro società Fuzzy Door. Schaffer è produttore esecutivo insieme a Daniel M. Stillman. La Paramount ha fissato l’uscita del film al 18 luglio 2025.

Pamela Anderson è diventata famosa come modella di Playboy, prima di raggiungere la celebrità internazionale grazie alla serie televisiva Baywatch. Ha fatto il suo debutto sul grande schermo recitando in Barb Wire, adattamento di un titolo della Dark Horse Comics che, però, si è rivelato un fiasco ed è stato stroncato dalla critica. Ha lavorato anche in V.I.P. e in Scary Movie 3. È inoltre apparsa anche in numerosi reality.

Di recente è tornata sotto i riflettori per la miniserie Hulu Pam & Tommy del 2022, che la vedeva impersonata da Lily James in un racconto sulla tumultuosa epoca in cui uscì il suo famigerato sex tape. Il progetto non è stato approvato da Anderson, che ha controbattuto con il documentario di Netflix Pamela, A Love Story nel 2023.