Now You See Me 3: Dominic Sessa, Justice Smith e Ariana Greenblatt entrano nel cast

I dettagli sulla trama sono ancora nascosti, ma sembra che il film presenterà al pubblico una nuova generazione di ladri-illusionisti. Nel terzo capitolo tornano anche Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e Morgan Freeman

Justice Smith di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri, e Dominic Sessa di The Holdovers – Lezioni di vita, sono pronti alla magia. Il duo ha concluso l’accordo per affiancare la giovane attrice di Barbie e Borderlands, Ariana Greenblatt, in Now You See Me 3, l’ultimo capitolo dei thriller a base di trucchi e rapine della Lionsgate. Il trio è la novità del film, mentre i membri del cast originale Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman dovrebbero riprendere i loro ruoli da ladri-illusionisti.

I dettagli sulla trama sono ancora nascosti, ma sembra che il film presenterà al pubblico una nuova generazione di maghi. Ruben Fleischer è il regista del terzo capitolo. Eric Warren Singer, Seth Grahame-Smith e Mike Lesslie hanno scritto la sceneggiatura, mentre Bobby Cohen e Alex Kurtzman la producono. Meredith Wieck ed Erin Jones-Wesley stanno supervisionando il progetto per la Lionsgate.

I giovani attori di Now You See Me 3

Smith, che l’anno scorso ha fatto parte del divertente ensemble di Dungeons & Dragons, è attualmente in sala negli Usa con The American Society of Magical Negroes di Focus e il 3 maggio ha in programma l’uscita – sempre americana – del film horror e beniamino dei festival I Saw the TV Glow, distribuito da A24.

Sessa ha fatto il suo debutto nel cinema recitando nel film di Alexander Payne The Holdovers, opera di formazione con Paul Giamatti e Da’Vine Joy Randolph. Per la sua interpretazione, Sessa ha ricevuto una nomination ai BAFTA come miglior attore non protagonista e ha vinto il premio per la migliore interpretazione ai Critics Choice Awards 2024 e ai Film Independent Spirit Awards.

Dopo la stagione dei premi, l’attività di Sessa è in fermento: attualmente sta girando il dramma indie Tow con Rose Byrne, per poi passare a Oh. What. Fun., una commedia natalizia di Amazaon MGM con Michelle Pfeiffer e Chloe Grace Moretz.