Scarlett Johansson e Channing Tatum mettono in scena un finto allunaggio nel trailer della rom-com Fly Me to the Moon

Nel cast anche Ray Romano e Woody Harrelson, mentre la regia è affidata a Greg Berlanti. Il film sarà in sala dall'11 luglio distribuito da Eagle Pictures

Di THR ROMA

Un’altra commedia romantica è pronta a prendere il volo. Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna è il film diretto da Greg Berlanti con protagonisti Scarlett Johansson e Channing Tatum, che decollerà per arrivare direttamente nelle nostre sale dall’11 luglio, distribuito da Eagle Pictures. L’opera è scritta da Rose Gilroy ed è basata sulla storia di Bill Kirstein e Keenan Flynn. Johansson non è solo nel cast, ma è anche produttrice con Jonathan Lia, Keenan Flynn, Sarah Schechter. Robert J. Dohrmann è il produttore esecutivo.

Con al fianco il collega Tatum – questa estate anche nel film diretto dalla compagna Zoë Kravitz, Blink Twice – l’attrice farà parte di un racconto ambientato nel contesto storico dell’allunaggio NASA dell’Apollo 11. Nel ruolo di Kelly Jones, l’interprete è un prodigio del marketing, assunta per rilanciare l’immagine pubblica della NASA.

Ad opporsi alla sua presenta è Cole Davis (Tatum), direttore del programma di lancio con cui non mancherà di scontarsi, creando uno scompiglio non indifferente nel suo già difficile compito. Quando la Casa Bianca ritiene che la missione sia troppo importante per fallire, Kelly Jones viene incaricata di inscenare un finto sbarco sulla Luna come piano di riserva. A quel punto è il momento di attivare davvero il conto alla rovescia.

A completare il cast di Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna compaiono anche Nick Dillenburg, Anna Garcia, Jim Rash, Noah Robbins, Colin Woodell, Christian Zuber, Donald Elise Watkins con Ray Romano e Woody Harrelson.

Di seguito il trailer ufficiale di Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna: