Channing Tatum veste i panni di un miliardario che attira le persone sulla sua isola privata nel trailer di Blink Twice, debutto alla regia di Zoë Kravitz.
Il primo sguardo al film inizia con Tatum che annuncia in modo “divertente” che tutti i personaggi sono morti, per poi tornare indietro per ricominciare la storia dall’inizio. Nel flashback, presenta il suo gruppo di amici a partire dalla Frida di Naomi Ackie, che invita sull’isola privata insieme alla sua amica Jess, interpretata da Alia Shawkat.
“Siamo appena partiti per l’isola di un miliardario con un gruppo di sconosciuti?”. Jess chiede a Frida, che risponde: “No, non è uno sconosciuto. È Slater King”. Nel corso del trailer, le signore si godono i lussi della vita di Slater King, come lo champagne e il cibo fantastico, mentre Jess scherza sul fatto che ci sarà un sacrificio umano. Con il passare del tempo, gli ospiti iniziano a perdere lentamente la memoria e a percepire che qualcosa non va.
Blink Twice e il ruolo “oscuro” di Channing Tatum
“Mi sto divertendo molto qui, ma ho anche la sensazione che non sia così”, dice la Sarah di Adria Arjona, mentre il Cody di Simon Rex le fa eco: “C’è qualcosa di strano”. Haley Joel Osment, Christian Slater, Kyle MacLachlan e Geena Davis completano il cast di Blink Twice, precedentemente intitolato Pussy Island. Kravitz e Tatum hanno prodotto il film insieme a Bruce Cohen, Tiffany Persons e Garret Levitz.
Kravitz si era già espressa sulla scelta di Tatum per il sinistro protagonista, sottolineando che le piaceva il fatto che non avesse mai interpretato ruoli oscuri prima. “Guardando il suo lavoro e sentendolo parlare di Magic Mike, mi sono detta: ‘Penso che sia un femminista’. E devi essere molto lontano da un personaggio simile per non averne paura. Credo non l’abbiamo mai visto interpretare qualcuno di oscuro. Sono entusiasta”.
Dopo aver lavorato insieme al film, si diceva che Kravitz e Tatum fossero legati sentimentalmente e da allora hanno reso pubblica la loro relazione e si sono fidanzati. Blink Twice uscirà nelle sale il 22 agosto. Di seguito il trailer ufficiale:
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma