Torna Quattro matrimoni con Costantino della Gherardesca, arbitro di gara e di eleganza

Dopo la finale di Pechino Express, dal 2 giugno torna su Sky il reality a tema nuziale. Il format vincente è sempre lo stesso: quattro coppie si sfidano per decretare la cerimonia migliore, che vincerà un viaggio in crociera

L’emozione e il brivido del grande giorno, quell’attimo unico in cui tutto deve essere perfetto. E allora, perché non dare pepe al proprio matrimonio, dopo mesi di pianificazioni stressanti, aggiungendo il brivido di una sfida? Quattro spose pronte a giudicare a colpi di voto la cerimonia nuziale delle altre: è Quattro Matrimoni, il programma che mette in palio il titolo del matrimonio più bello, e che ritorna con nuovi episodi a partire dal 2 giugno, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.

Costantino della Gherardesca, arbiter elegantiae della competizione, sarà al timone di ogni episodio, dopo la fine di Pechino Express, per guidare le concorrenti attraverso una giornata carica di emozioni. Dalle cerimonie fino ai festeggiamenti del banchetto, le spose ospiti non risparmieranno giudizi taglienti su abiti, cibo, location ed evento generale.

Il ritorno di Quattro matrimoni e il suo format vincente

Al termine di ogni giornata, parte dei voti sarà annunciata al pubblico, ma l’atto conclusivo avverrà solo davanti a Costantino, quando le spose dovranno affrontare l’inevitabile resa dei conti. I voti, sinceri e senza mezze misure, daranno vita a una classifica che potrà essere confermata o stravolta dal bonus di 10 punti di Costantino.

Ma la vera sorpresa arriverà con l’arrivo della lussuosa limousine, da cui scenderà solo uno dei quattro mariti, quello della sposa vincitrice della puntata. E per la coppia di novelli sposi che si sarà aggiudicata la vittoria, un premio da luna di miele: una crociera di sette giorni a bordo di una nave della flotta di MSC Crociere.

In attesa dell’arrivo degli episodi inediti, dal 26 maggio si accenderà sul canale 109 di Sky il canale pop-up dedicato a Quattro Matrimoni, dove sarà possibile rivivere le emozioni delle sfide passate e prepararsi al meglio per le nuove avventure (anzi, per affiancarsi alle spose nel giudicare le avversarie).

Dal 2 giugno, il reality tornerà ogni domenica solo su Sky Uno e in streaming su NOW.