Sanremo, per i bookmaker testa a testa Bonolis-Conti per la conduzione del festival

Stesse quotazioni per i due showmen, mentre sarebbero in calo le possibilità di vedere Alessandro Cattelan alla tolda dell'Ariston. Maria De Filippi e Milly Carlucci seguono a grande distanza

Di THR ROMA

L’addio di Amadeus alla Rai avrà come conseguenza il cambio alla guida del festival di Sanremo, e per i bookmaker la sfida potrebbe essere tra Carlo Conti e Paolo Bonolis, dati alla pari secondo Agipro news. Carlo Conti, già all’Ariston tra 2015 e 2017, è offerto a 2,75 su Planetwin365, ma anche il ritorno di Paolo Bonolis, è dato a 2,75 per i betting analysts di Snai ed è in forte risalita nelle ultime ore.

Scenderebbero invece in maniera netta le possibilità di vedere per la prima volta al festival Alessandro Cattelan, ora proposto a 5,50, davanti a un’altra new-entry come Stefano Di Martino, visto a 6,50. Più lontana Maria De Filippi, prima donna, data a 10, seguita da Milly Carlucci a 15 volte la posta.

L’interesse dei bookmaker si è acceso appena si è diffusa la notizia del divorzio tra la Rai e Amadeus, comunicato oggi dopo un incontro del conduttore con il direttore generale di Viale Mazzini, Giampaolo Rossi.

A quanto si apprende, quello tra Amadeus e Rossi è stato un incontro cordiale: il conduttore ha ufficializzato la sua decisione di non rinnovare il contratto con la Rai, in scadenza a fine agosto, per affrontare nuove sfide professionali. Stando ai rumours delle ultime settimane, lo aspetta il gruppo Warner Bros. Discovery, pronto ad ingaggiarlo per farne un volto di punta del canale Nove.

(Ansa)