The Hollywood Reporter ottiene due nomination ai Daytime Emmy 2024

La pubblicazione ha ottenuto candidature: per il miglior programma di arte e cultura popolare e per il programma in forma breve

Di THR ROMA

La National Academy of Television Arts & Sciences (NATAS) ha annunciato i nominati per la 51esima edizione dei Daytime Emmy Awards e The Hollywood Reporter ha ottenuto due nomination.

Off Script With The Hollywood Reporter, la serie di tavole rotonde della rivista, trasmessa su SundanceTV, si è guadagnata la nomination per il miglior programma di arte e cultura popolare. Il segmento, con alla guida Mesfin Fekadu, è nominato insieme a Billion Dollar Babies: The True Story of the Cabbage Patch Kids (Vimeo), King of Collectibles: The Goldin Touch (Netflix), Oprah e “The Color Purple” Journey (Max), Variety Studio: Actors on Actors (PBS) e Work in theatre (AmericanTheatreWing.org).

La pubblicazione è stata anche nominata per il miglior programma in forma breve con Hollywood Atelier: Rob Pickens, condotto da Chris Gardner. Qui il produttore di parrucche di Beverly Hills incontra l’attrice Jamie Lee Curtis per consultarsi su un look per un ruolo imminente. Hollywood Atelier è nominato nella categoria insieme a Catalyst (LinkedIn News), The Dads (Netflix), How Una Pizza Napoletana Became the No.1 Rank Pizza in the World (Eater) e Temple of Film: 100 Years of the Egyptian Theatre (Netflix).

Entrambi i programmi di THR sono prodotti da Jason Rovou.

THR ha già ricevuto nomination in passato. Nel 2021, ha ottenuto una nomination ai Daytime Emmy per Close Up With The Hollywood Reporter (programma già candidato nel 2017 e nel 2019). THR ha anche già vinto un Emmy per la tavola rotonda The Hollywood Reporter in Focus: The Wolf of Wall Street.