Hollywood Con Queen: trailer ufficiale della docuserie di Apple TV+

Tre puntate per svelare il mistero della truffa la cui verità è venuta a galla grazie alle indagini del giornalista Scott Johnson di The Hollywood Reporter e dell'investigatrice privata Nicole Kotsianas, ex K2 Integrity

Di THR ROMA

È stato diffuso il trailer ufficiale di Hollywood Con Queen, nuovo documentario che racconta la storia incredibile di una delle più grandi truffe di Hollywood. La docuserie in tre parte diretta da Chris Smith, regista vincitore di un Emmy, è in arrivo dall’8 maggio sulla piattaforma di Apple TV+. Il progetto è basato sul reportage di The Hollywood Reporter, incentrato sulla misteriosa figura di “Con Queen”.

Il team creativo è autore anche di altri titoli, alcuni di grande successo di pubblico, come Tiger King, e annovera anche la docuserie sul surf 100 Foot Wave, Fyre, Bad Vegan, Operation Varsity Blues e molti altri ancora.

Al centro della docuserie, “Con Queen”, impersona le donne più potenti dell’industria dello spettacolo, attirando ignare vittime in Indonesia con la promessa di un’opportunità di carriera che cambierà per sempre la loro vita.

Hollywood Con Queen, la trama

I malcapitati caduti nella trappola della “Regina della truffa” investono ingenuamente le proprie finanze personali per mettersi in modo alla ricerca della loro grande occasione, mentre vengono sfruttati e trascinati in un perverso gioco psicologico che si estende a tutto il mondo.

La truffa attira anche l’attenzione del veterano giornalista investigativo Scott Johnson di The Hollywood Reporter, nonché l’investigatrice privata Nicole Kotsianas, ex K2 Integrity. Insieme i due si mettono sulle tracce di questa identità astratta così da poter arrivare finalmente alla verità. Ma la storia che scopriranno sarà molto più strana di quanto potessero anche solo immaginare.

In attesa del rilascio di Hollywood Con Queen, dall’8 maggio su Apple TV+, di seguito il trailer ufficiale della docuserie: