American Horror Story: Delicate, la serie con Kim Kardashian divisa in due parti a causa dello sciopero

La stagione per la prima volta è basata su un romanzo: Delicate Condition di Danielle Valentine. Un avvincente thriller su un'attrice che si convince che una figura sinistra stia facendo di tutto per assicurarsi che la sua gravidanza non avvenga mai

Kim Kardashian e Cara Delevingne saranno al centro di numerosi primi piani nella nuova stagione di American Horror Story: Delicate. Le due star si uniscono al volto noto del franchise Emma Roberts nel cast di AHS: Delicate, dodicesima stagione della serie antologica horror di Ryan Murphy e Brad Falchuk. Con le produzioni interrotte a causa degli scioperi WGA e SAG-AFTRA, i sindacati di sceneggiatori e attori, FX ha annunciato che AHS: Delicate uscirà in due parti.

Insieme all’annuncio che la prima parte sarà presentata in anteprima il 20 settembre, FX ha rilasciato le prime immagini del trio protagonista della storia horror psicologica che, per la prima volta, è basata su un romanzo: Delicate Condition di Danielle Valentine. Il libro, uscito questo mese, è descritto come un avvincente thriller su un’attrice (Roberts) che si convince che una figura sinistra stia facendo di tutto per assicurarsi che la sua gravidanza non avvenga mai. Andrea Bartz ha descritto la storia come “l’aggiornamento femminista di Rosemary’s Baby di cui tutti avevamo bisogno”.

Murphy in precedenza aveva rivelato a The Hollywood Reporter che l’unico sceneggiatore e showrunner della stagione Halley Feiffer “ha scritto un ruolo divertente, elegante e alla fine terrificante soprattutto per Kim. Questa stagione è ambiziosa e diversa da qualsiasi cosa abbiamo mai fatto prima”.

Per quanto riguarda la storia su cui si basa la stagione, Valentine aveva precedentemente dichiarato a EW: “È essenzialmente un romanzo horror sulla gravidanza. Non esplora solo ciò che è la gravidanza per noi a livello fisico, ma anche le problematiche mediche che anche le donne moderne e molto privilegiate sperimentano.

Karadshian e Delevigne sono entrambe nuove arrivate nell’universo ​​di AHS, mentre Roberts (che ha recitato nelle stagioni precedenti Coven, Freak Show, Cult, Apocalypse e 1984) fa il suo ritorno dopo una pausa di quattro anni. Anche Michaela Jaé Rodriguez (Pose) e Zachary Quinto faranno parte del cast di Delicate.

Murphy, Falchuk, Feiffer, Alexis Martin Woodall, Scott Robertson e John J. Gray sono i produttori esecutivi della serie, prodotta da 20th Television.

AHS: Delicate è l’ultima serie in adattamento nel mezzo dei continui scioperi di sceneggiatori e attori. Amazon ha recentemente annunciato che la serie animata di Robert Kirkman, Invincible sarà divisa in due parti.

La prima parte di AHS: Delicate sarà presentata in anteprima il 20 settembre alle 22:00 su FX, e il giorno successivo sarà in streaming  su Hulu. Non si sa ancora quanti saranno gli episodi e quando uscirà la seconda parte. Ecco di seguito le prime foto della nuova stagione.

Emma Roberts in American Horror Story: Delicate

Emma Roberts in American Horror Story: Delicate

Cara Delevigne in American Horror Story: Delicate

Cara Delevigne in American Horror Story: Delicate

Kim Kardashian in American Horror Story: Delicate

Kim Kardashian in American Horror Story: Delicate