House of Kardashian: in streaming su Now, uno nuovo sguardo sulla famiglia più famosa del momento

La docuserie originale Sky si divide in tre episodi, dedicati rispettivamente a Kris, la madre-manager, Kim e Kylie (Jenner). Tre generazioni diverse per riflettere sull'influenza, l'ambizione e l'eredità del fenomeno che rappresentano

Di THR ROMA

Dopo anni in cui la famiglia Kardashian si racconta alle proprie condizioni in tv (Al passo con i Kardashian andava in onda già dal 2007 prima di approdare su Disney+ con le nuove quattro stagioni del loro reality show), arriva su Sky anche House of Kardashian, la docuserie originale in esclusiva su Sky Documentaries. Il debutto è previsto sabato 9 dicembre dalle 21.15 e in streaming solo su Now.

Il documentario Sky Original si divide in tre episodi – disponibili tutti contemporaneamente – e mostra una prospettiva alternativa sulla famiglia più famosa del momento, con contributi esclusivi di persone vicine. Focalizzandosi sui tre membri più influenti della dinastia Kardashian-Jenner – Kris Jenner, Kim Kardashian e Kylie Jenner – questa docuserie esplora la loro ascesa, la loro influenza e il prezzo di essere tra le donne più celebri del pianeta.

La serie mostra il percorso della famiglia verso fama, notorietà e ricchezza. Ogni episodio si concentra su una Kardashian diversa – Kris, la madre, e poi le sorelle, Kim e Kylie – come rappresentanti di generazioni diverse. Kim è infatti una dei quattro figli che Kris Jenner ha avuto dal primo matrimonio con Robert Kardashian, l’avvocato che difese OJ Simpson. Si è iniziato a parlare di lei dopo la controversa diffusione dei suoi sextape, ma oggi è un’imprenditrice di successo, con un suo brand di intimo. Kylie, invece, è una delle due figlie avute da Kris Jenner al suo secondo matrimonio con la campionessa olimpica Caitlyn Jenner, di cui nella docuserie si affronta anche il processo di transizione di genere. Di Kylie viene raccontato soprattutto la celebrità tra la Gen Z, il rapporto con i social network e con i suoi brand nel campo del make up e della moda.

Man mano che l’influenza e l’ambizione della famiglia continuano a crescere, qual è il potere che ne deriva e che tipo di eredità si lasceranno alle spalle? Questa è la domanda a cui cerca di rispondere la serie diretta da Katie Hindley.