Il trailer ufficiale del volume due di The Witcher promette un finale epico su Netflix

I protagonisti dello show fantasy si troveranno al centro di una battaglia da dover affrontare, fatta di corruzione politica, di magia oscura e di tradimenti. Dal 27 luglio sulla piattaforma

Di THR ROMA

L’ultima volta in cui vedremo Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia è arrivata. Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale del volume 2 della terza stagione di The Witcher, la serie fantasy della piattaforma che nella quarta stagione vedrà il ruolo del protagonista andare all’attore Liam Hemsworth. La conclusione della terza stagione, che promette di essere epica, sarà composta da tre episodi e arriverà sulla piattaforma dal 27 luglio.

Nelle ultime tre puntate di The Witcher, maghi, monarchi e bestie del Continente competono per catturare Ciri, nascosta dal suo protettore Geralt, determinato a prendersi cura di lei insieme al resto della sua famiglia. Yennefer, nel frattempo, è impegnata nell’addestramento magico di Ciri nella fortezza di Aretuza, in cui spera di portare al suo massimo i poteri della giovane. In realtà il gruppo si ritroverà nel centro di una battaglia da dover affrontare, fatta di corruzione politica, di magia oscura e di tradimenti.

Lauren Schmidt Hissrich è la showrunner e la produttrice di The Witcher dal suo inizio, quando la serie arrivò su Netflix nel 2019. Alla regia degli episodi figurano Stephen Surjik, Gandja Monteiro, Loni Peristere e Bola Ogun. La sceneggiatura è a opera di Mike Ostrowski, Javier Grillo-Marxuach, Tania Lotia, Haily Hall, Matthew D’Ambrosio, Clare Higgins, Rae Benjamin e Troy Dangerfield. 

La serie è stata girata tra Inghilterra, Italia, Galles, Croazia, Slovenia e Marocco, ed è prodotta da Tera Vale Ragan, Veselin Karadjov e Sasha Harris. Sono produttori esecutivi anche Steve Gaub, Matt O’Toole, Mike Ostrowski, Javier Grillo-Marxuach, Platige Films (Tomek Baginski e Jarek Sawko) e Hivemind Content (Jason Brown e Sean Daniel).