Mercoledì sta tornando e, insieme a lei, anche Mano, che ha consegnato al cast il copione della seconda stagione della serie Netflix, in occasione dell’inizio delle riprese in Irlanda. Lo show è rimasto in testa alla Global Top 10 della piattaforma per venti settimane ed è entrato nella Top 10 di 93 Paesi. La serie è stata creata e diretta per i primi episodi da Tim Burton e il suo ritorno prevede delle note aggiunte nel cast.
Oltre a Steve Buscemi, già annunciato in precedenza, Mercoledì avrà tra le sue fila anche Christopher Lloyd, il Doc di Ritorno al futuro, che in passato aveva preso parte alla versione cinematografica de La famiglia Addams nel film del 1991. Ad affiancarli tornano Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán e Isaac Ordonez nei ruoli rispettivamente di Morticia Gomez e Pugsley Addams.
Tra le nuove aggiunte del cast anche Billie Piper, Evie Templeton, Owen Painter e Noah Taylor, affiancati da Joanna Lumley, Thandiwe Newton, Frances O’Connor, Haley Joel Osment , Heather Matarazzo e Joonas Suotamo.
Mercoledì 2, la trama
“Siamo felici che nella seconda stagione la Famiglia Addams tornerà alla Nevermore Academy insieme a un cast da sogno pieno di icone e nuove facce” hanno commentato i creatori, scrittori e showrunners Al Gough e Miles Millar.
Anche la seconda stagione manterrà dei toni investigativi e soprannaturali, mentre rivedremo la Mercoledì Addams di Jenna Ortega vestire i panni di una studentessa della Nevermore Academy.
Tra gli altri executive producer Steve Stark, Andrew Mittman, Tommy Harper, Karen Richards, Kayla Alpert, Jonathan Glickman, Gail Berman e Meredith Averill. E da questa seconda stagione, anche Jenna Ortega assume anche il ruolo di executive producer. Tra i registi della seconda stagione anche Paco Cabezas e Angela Robinson.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma