L’attrice coreana Park Eun-bin reciterà nel dramma Castaway Diva di Netflix

Nota soprattutto come protagonista della serie di successo Avvocata Woo, l'attrice interpreterà un’aspirante cantante che rimane bloccata su un’isola deserta per 15 anni

L’attrice coreana Park Eun-bin collaborerà di nuovo con Netflix, dopo aver recitato nel popolarissimo dramma coreano della piattaforma, Avvocata Woo. Park ha firmato come protagonista della serie Netflix di prossima uscita Castaway Diva (titolo provvisorio), che dovrebbe debuttare a fine 2023. Nella nuova serie, Park Eun-bin interpreterà Seo Mok-ha, un’aspirante cantante che rimane bloccata su un’isola deserta per 15 anni e poi inizia un percorso per diventare una diva.

Park sarà affiancata in Castaway Diva da un cast di popolari attori coreani, tra cui Kim Hyo-jin, Chae Jong-hyeop, Cha Hak-yeon e Kim Joo-hun. Kim Hyo-jin interpreta Yoon Ran-ju, cantante un tempo popolare e idolo di Seo Mok-ha, che cerca una nuova vita. Chae interpreta Kang Bo-geol, un calmo e introverso produttore e regista di varietà.

Castaway Diva è diretta da Oh Chung-hwan (Hotel Del Luna, Big Mouth) e scritta da Park Hye-ryun (Start-Up, While You Were Sleeping). Questo nuovo dramma rappresenta la loro terza collaborazione in una serie.

Avvocata Woo, con protagonista Park, è stata un grande successo per Netflix, con 21 settimane di permanenza lo scorso anno nella Top 10 globale per uno show in lingua non inglese (a pari merito con Squid Game) e un posto nella Top 10 di 57 paesi.

Traduzione di Nadia Cazzaniga