Fortnite Festival: Billie Eilish entra nel videogioco di Epic Games. In attesa del nuovo album

La giovane pop star è l'icona della nuova stagione del titolo battle royale. Presenti alcuni dei suoi brani più famosi, come All the Good Girls Go to Hell, Happier than Ever, Oxytocin e Therefore I Am

Di THR ROMA

Billie Eilish entra nel mondo di Fortnite. La pop star sarà l’icona del Fortnite Festival. Nella nuova stagione del videogioco, la terza, saranno presenti alcune delle canzoni dell’artista: All the Good Girls Go to Hell, Happier than Ever, Oxytocin e Therefore I Am.

La stagione 3 di Fortnite inizierà a partire da oggi fino al 13 giugno 2024 (alle 6.00, ora italiana). Nella seconda stagione, l’icona era la pop star Lady Gaga. Il Fortnite Festival è un’esperienza all’interno del battle royale di Epic Games in cui i giocatori possono suonare in una band con i loro amici o cantare come artisti solisti sul palco con le migliori canzoni dei loro artisti preferiti.

Billie Eilish sta inoltre lanciando il suo nuovo disco Hit me hard and soft, che uscirà in tutto il mondo il 17 maggio. Hit me hard and soft è stato scritto da Eilish e dal fratello Finneas, che ha anche prodotto l’album.

“Sono così eccitata di aver annunciato il disco. Non ci saranno singoli prima. Voglio farvelo sentire tutto in una volta. Io e Finneas non potremmo essere più orgogliosi di questo album e non vediamo l’ora che tutti voi lo ascoltiate. Vi amiamo”, scrive Billie Eilish sul suo profilo social.