Patrick Brzeski is The Hollywood Reporter's Asia Bureau Chief. Based in Tokyo, Brzeski works closely with THR's team of Asia correspondents to cover some of the world's fastest growing and most dynamic entertainment markets. He is a Southern California Journalism Award winner and National Arts and Entertainment Journalism Awards nominee for feature writing. His work has appeared in the Wall Street Journal, South China Morning Post, Financial Times and elsewhere.
Lo spin-off di The Mandalorian la serie Disney+ presentato allo Star Wars Celebration riporta l’universo di Star Wars sul grande schermo con volti amati e tanta azione.
Star Wars Starfighter sbarcherà nelle sale nell'estate del 2027.
L'innovativo film per il cinema che richiede al pubblico di interagire tramite i propri smartphone, ha incassato più di 5 milioni di dollari al botteghino giapponese: "Il pubblico si sente ancora più coinvolto nel risultato perché sta plasmando la storia insieme agli altri spettatori".
Il 78° Festival di Cannes è ormai alle porte e chiacchiere e pronostici sono alle stelle: tra i titoli in corsa per la Palma d'Oro potrebbero esserci i nuovi lavori di Paul Thomas Anderson, Park Chan-wook, Wes Anderson, Kristen Stewart, Richard Linklater, Nicolas Winding Refn, Spike Lee e Scarlett Johansson.
La serie evento sulla caduta della wellness influencer Belle Gibson utilizza la hit di Spears, Sia e Doja Cat per creare un approccio esplosivo e colorato al genere true crime
Alla luce degli eventi recenti, è forse il momento giusto per ricordare una verità molto semplice: i nazisti sono SEMPRE i cattivi.
La convention del cinema indipendente fa marcia indietro dopo l'impopolare esperimento di Las Vegas
Un nuovo report degli analisti di Media Partners Asia sul settore video nell'area Asia-Pacifico prevede una forte crescita per i principali servizi di streaming statunitensi
Le star Lee Jung-jae e Lee Byung-hun di Squid Game hanno parlato a una conferenza stampa nella capitale coreana mentre la serie thriller sociopolitica campionessa di incassi su Netflix sta per debuttare in prima mondiale nel pieno della crisi politica in corso nel Paese
Tre anni dopo che la tragedia ha colpito il set, il regista e il nuovo direttore della fotografia hanno presentato il western indipendente con Alec Baldwin al Camerimage Film Festival questa settimana
Tre anni dopo la tragica morte sul set della direttrice della fotografia Halyna Hutchins, il western indie Rust di Alec Baldwin è finalmente stato presentato al pubblico mercoledì scorso, e la reazione è stata un’emozionante accoglienza
Tre anni dopo la tragica morte sul set della direttrice della fotografia Halyna Hutchins, il western indipendente Rust con Alec Baldwin sarà finalmente rivelato al pubblico mercoledì
Il regista Ali Abbasi e il produttore esecutivo James Shani rivelano i retroscena di come il film è stato salvato dall’oblio appena in tempo per le elezioni statunitensi
Il film western indipendente sarà presentato al pubblico tre anni dopo la tragica morte sul set della direttrice della fotografia Halyna Hutchins, ma la sua star e produttore non sarà presente.
Il regista ha recentemente scritto e diretto la serie thriller Netflix di successo Tokyo Swindlers, che è entrata nella top 10 della piattaforma per cinque settimane consecutive nella categoria degli show non in lingua inglese.
Il principale evento cinematografico giapponese si aprirà con la prima mondiale del thriller sui samurai “11 Rebels” e includerà una competizione principale giudicata dalle leggende di Hong Kong Tony Leung e Johnnie To, tra gli altri.
L'icona del cinema giapponese verrà celebrata alla festa annuale del cinema di THR Japan presso il Peninsula Hotel il 30 ottobre.
La serie samurai di FX è la prima in lingua non inglese a vincere come miglior serie drammatica, mentre le star Hiroyuki Sanada e Anna Sawai sono i primi attori giapponesi a vincere un Emmy.
Sideshow e Janus Films hanno acquisito l'acclamato film italiano dopo la vittoria del Gran Premio della Giuria, il Leone d'Argento, al Festival del Cinema di Venezia 2024.
Nel corso della conferenza stampa ufficiale del festival, tenutasi martedì pomeriggio, il regista ha parlato apertamente del motivo per cui ha voluto adattare il romanzo di William S. Burroughs e del rapporto che questo ha con la sua vita.