Nella playlist estiva di Barack Obama ci sono Aretha Franklin, Leonard Cohen e i Pearl Jam. E Nicki Minaj

L'ex presidente degli Stati Uniti ha inserito 41 canzoni nella sua raccolta stagionale, includendo generi che vanno dal folk al rap al pop. Lo ha annunciato sul suo profilo Twitter

Barack Obama ha ancora una volta condiviso la sua playlist estiva. Fast Car di Luke Combs, Snooze di SZA e il classico (Sittin’ On) The Dock of the Bay di Otis Redding sono solo alcune delle canzoni incluse nella raccolta dell’ex presidente degli Stati Uniti.

Obama ha inserito un totale di 41 canzoni per questa sua playlist stagionale, condividendo tutti i titoli attraverso il proprio account Twitter nella giornata di giovedì 20 luglio. Nella lista sono inclusi tanti generi musicali diversi, che vanno dal folk al rap, passando dal pop. Ad aver attirato l’attenzione dei social sono state le canzoni Princess Diana di Ice Spice e Nicki Minaj e Not Strong Enough di Boygenius.

Anche I Only Have Eyes for 42 di Janelle Monae, apparentemente un’ode al sesso a tre, è entrata nella raccolta finale, come ha fatto notare l’artista stesso nelle sue storie di Instagram: “Barack sa!” Hanno trovato posto nella playlist anche canzoni più tradizionali, come Doctor Feelgood di Aretha Franklin e una versione live di Dance Me to The End of Love di Leonard Cohen.

Tra gli altri artisti presenti in lista c’è anche il leggendario rapper Nas con The World is Yours, i Pearl Jam con Just Breathe e l’artista country Ashley McBryde con la sua canzone The Devil I Know. Mentre per quanto riguarda le letture estive, Barack Obama ha inserito quest’anno letture come King: A Life di Jonathan Eig e The Wager di David Grann.