Naomi Campbell è diventata mamma per la seconda volta: “È un dono di Dio”

La top model britannica è già mamma di una bambina, Lucy, nata nel 2021. Su Instagram condivide i suoi pensieri sulla maternità

Naomi Campbell ha allargato la sua famiglia. Con un annuncio a sorpresa, la top model britannica ha comunicato su Instagram di aver dato il benvenuto a un secondo figlio, dopo la primogenita Lucy, venuta al mondo nel 2021. “Mio piccolo tesoro, sappi che sei prezioso oltre ogni misura e che sei circondato dall’amore sin dal momento in cui ci hai regalato la tua presenza”, ha scritto la modella in un post su Instagram. “Un vero dono di Dio, benedetto”.

Nel 2019, Campbell aveva spiegato al Wall Street Journal che avrebbe aspettato che Madre Natura la benedicesse con un figlio al momento giusto. “Non so ancora, vedrò cosa mi porterà l’universo. Considero ciò che la vita mi ha donato finora qualcosa di molto simile a una famiglia scelta”.

Dopo la nascita della prima figlia, Campbell aveva parlato con British Vogue di come la maternità l’avesse cambiata e resa ancor più felice. “Ho sempre saputo che un giorno sarei diventata madre”, ha detto. “È la gioia più grande che potessi mai immaginare. Mia figlia è la cosa migliore che io abbia mai fatto nella vita. Sono fortunata ad averla e ne sono consapevole”.

La supermodella ha ricevuto molti apprezzamenti e messaggi di auguri anche da parte di amici e conoscenti del mondo della moda e dello spettacolo.

La top model Ashley Graham ha commentato il post Instagram scrivendo: “Congratulazioni Mamma! Benvenuto bambino!”. Anche il conduttore televisivo Andy Cohen ha lasciato il suo commento alla foto, scrivendo: “E all’improvviso sono diventati DUE! Un nuovo amico per Lucy! Sono così felice per te!”. Tra gli altri, si sono congratulati con la neo mamma anche Donatella Versace, Cindy Crawford, Marc Jacobs e Claudia Schiffer.

Naomi Campbell non ha ancora svelato il nome del bambino.