Harry e Meghan protagonisti di un “inseguimento quasi catastrofico” con i paparazzi a New York

Un portavoce ha dichiarato che "l'incidente ha provocato diverse mancate collisioni che hanno coinvolto altri automobilisti sulla strada, pedoni e due agenti di polizia"

La tragica storia di Lady D, morta nell’agosto nel 1997 nel tunnel de l’Alma a Parigi dopo essere stata inseguita in auto da dei paparazzi, stava per ripetersi. Suo figlio Harry e Meghan Markle sono stati protagonisti di un “inseguimento quasi catastrofico” martedì 16 maggio a New York dopo aver lasciato un gala della Fondazione Ms. Un portavoce del duca e della duchessa di Sussex ha dichiarato che l’incidente, avvenuto dopo la loro apparizione al gala insieme alla madre di Markle, Doria Ragland, è durato ore e coinvolgendo diversi altri automobilisti.

“Ieri sera, il Duca e la Duchessa di Sussex e la signora Ragland sono stati coinvolti in un inseguimento quasi catastrofico per mano di un gruppo di paparazzi molto aggressivi”, ha dichiarato il portavoce a Reuters. “Questo inseguimento spietato, durato più di due ore, ha provocato diverse mancate collisioni che hanno coinvolto altri automobilisti sulla strada, pedoni e due agenti di polizia”.

Harry e Meghan hanno partecipato al Ms. Foundation 2023 Women of Vision Awards: Celebrating Generations of Progress & Power. È stata la prima apparizione della coppia dopo l’incoronazione di Re Carlo III, alla quale ha partecipato anche il Principe Harry.

Durante la cerimonia, Meghan Markle è stata premiata da Gloria Steinem in quanto una delle personalità insignite del Woman of Vision Award di quest’anno. È stato celebrato il lavoro svolto dalla duchessa di Sussex a livello mondiale per sostenere l’emancipazione delle donne e delle ragazze.

The Hollywood Reporter ha contattato la polizia di New York e un rappresentante della Archewell.